Un mix sorprendente di gusto e benessere,

con fibre, proteine e minerali, ideali in ogni momento della giornata

 

Buoni propositi, diete, workout: l’anno nuovo inizia spesso all’insegna della voglia di rimettersi in forma dopo essersi concessi qualche strappo alla regola durante le festività. Ma questo non significa rinunciare al gusto! I nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso e Legumi e Speziesono l’alleato perfetto per un break all’insegna del benessere, uno stuzzicante aperitivo homemade

Mele alpine spremute, tutta salute!

In un paesaggio montano fiabesco, ancora intatto nella sua bellezza selvatica, si coltivano apples croccanti, succose e saporite, ideali per creare spremute naturali. Impareggiabile è il piacere che si prova nel sorseggiare queste delizie firmate Leni’s. Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni’s è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax!

Sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige

LE DATE DA RICORDARE

21 Gennaio - 21 Marzo 2021

 

EVENTO

Concorso Nocciolata

 

PREMESSA, COSI’ TANTO PER GIOCARE

Qual èil vostro rapporto con i numeri, con quei numeri ricorrenti che, prima o poi, finiscono per attirare l’attenzione? Nel corso del tempo la numerologia ha influenzato sia la letteratura sia la scienza, annoverando tra i suoi studiosi matematici come Pitagora e filosofi come Jung. Il sopracitato 21, che compare per ben tre volte nel concorso di Nocciolata, probabilmente sarà

Quella di Riso Pozzi è una storia avvincente che guarda al futuro con l’entusiasmo e l’impegno di due giovani fratelli, Giuseppe e Giorgio Pozzi, che continuano a promuovere i valori da sempre portati avanti dall’azienda di famiglia.

Quei concetti così moderni e attuali eppure così radicati nella storia e nella tradizione da apparire ancor più innovativi rispetto al contesto in cui sono nati.

Riso Pozzisi identifica con una storia di passione che ha portato avanti una scelta di qualità: quella

facebooktwitterinsta