0B11033016

Whole Foods Market, attraverso il suo prestigioso report annuale legato alla cultura alimentare, lo ha decretato protagonista del 2024. Il Grano saraceno, lo pseudo cereale, dalle radici antiche, sta per diventare oggi ancora più popolare, seppur c’è chi crede da sempre nel suo potere nutrizionale. È il caso di Germinal Bio che, da oltre quarant’anni, lo impiega come ingrediente nelle formulazioni dei suoi prodotti, principalmente dolciari e salati da forno.

Fautore di un’alimentazione

0B11033008

Per il pastificio trevigiano si tratta di una scelta voluta per sostenere l’agricoltura locale, ridurre la dipendenza dall’estero e limitare l’impatto ambientale.

Sgambaro prosegue l’impegno nella valorizzazione della sua pasta a base di grano Khorasan. Da anni focalizzato sullo studio costante dei grandi antichi nell’ottica di produrre la pasta migliore d’Italia, lo storico pastificio trevigiano ha individuato, in questo cereale di qualità superiore, gli attributi ideali per

0B11033007
Giovedì 21 marzo, ore 20

Come la MASCULIATA,

il clou di uno spettacolo di fuochi d’artificio, fa esplodere nel cielo notturno suoni e colori, così la MASCULIATA gastronomica delizia e sorprende con una carrellata giocosa di sapori e profumi mediterranei.

Entrèe

Pacchero fritto con crema di melenzane e mandorle su letto di pomodoro siccagno e olio extra vergine di olivo.

Acquietato da una Malvasia e Sauvignon

da profumi avvolgenti di frutta esotica

Antipasto

Quartette di chips di pane

 0B11032992

Un restyling soft per la linea delle salse pronte che da oggi si presentano a scaffale come L’originale, La delicata, La corposa, La saporita, La piccante e La deliziosa

Agromonte inizia il 2024 con il restyling della propria linea di salse pronte. Seppur le ricettazioni restano le medesime, così come l’immagine identificativa sul pack, da oggi le salse pronte Agromonte assumono una connotazione più specifica e personale.

Sugli scaffali della grande distribuzione, d’ora in avanti, si

facebooktwitterinsta