0B11032384

Già nel Rinascimento la fama del tartufo come cibo “afrodisiaco” si era diffusa nelle tavole delle corti italiane ed europee . Questo accade anche per via della passione che una delle donne più influenti di quel periodo, Lucrezia Borgia, nutriva per questo frutto della terra dal profumo inebriante.

Dunque è impossibile non annoverare il tartufo tra le idee regalo o gli ingredienti protagonisti delle tavole di coloro che desiderano festeggiare San Valentino.

La fama afrodisiaca del

0B11032383

Lo street food ha origini antichissime: ovunque nel mondo c’è sempre stato qualcuno che, posizionandosi lungo gli argini di sentieri battuti e cammini, o nel centro di un villaggio o di un borgo, dispensava pietanze da consumare direttamente sul posto, spesso in piedi, in modo sempliceessenziale e immediato.

Una pratica antica, che oggi si sta trasformando in una vera e propria esperienza culinaria gourmet, capace di offrire un’ampia varietà

0B11032366

Le referenze di tequila più iconiche e glamour per festeggiare il 14 febbraio

 

Dal cuore del Messico a quello degli innamorati. Che sia un regalo indimenticabile all’insegna di lusso ed eleganza con Don Julio 1942 o un brindisi con la propria dolce metà insieme a Casamigos e al suo Casa Paloma, le referenze di tequila più iconiche sono i complici ideali per celebrare il 14 febbraio all’insegna del gusto e dello stile.

Ideale per tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza

0B11032337

Sanremo al Porto, la nuova area hospitality / events & entertainment che nasce in occasione del Festival di Sanremo 2024  è destinata ad essere la puntata zero di un progetto ben più lungimirante.

E' prima di tutto una locationesclusiva all’interno di uno dei presidi più illustri e accreditati della città, lo Yacht Club, sito al Porto Vecchio. Sanremo al Porto nasce da un’idea di Mirko Negri, Nello Simioli, Andrea Bernardi, Luca Pizzi e la società Pemium Quality, tutti

facebooktwitterinsta