0B110333632

Con il suo bouquet di profumi floreali e le sue note fruttate e di miele, Hommage à Gaston Burtin Brut cuvée di Maison Burtin è lo champagne ideale con cui brindare durante il pranzo di Pasqua. A caratterizzare questa bollicina, versatile e di facile beva, è un blend di 3 varietà storiche nella Champagne - Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Meunier - unite a vini Riserva, invecchiati tramite Metodo Solera. 

Per info visitare il sito: www.maisonburtin.com

0B110333569

Dal 14 marzosi accendono i riflettori sulla Festa più attesa dagli estimatori di Gelateria Dassie, che vanta l’assegnazione dei Tre Coni del Gambero Rosso 2024 per il quinto anno consecutivo. Il gusto al cioccolato, riconosciuto dal Gambero Rosso come Miglior Gelato al Cioccolato d’Italia nel 2018, saràancora una volta protagonista di abbinamenti inediti, capaci di sorprendere anchei palati più raffinati.

Cioccolato, menta e pistacchio; cioccolato, gin e gorgonzola; con arancio e amaretto

0B11033310

La Val Venosta, che si estende gloriosa nel cuore delle Alpi, è il Paradiso delle Mele. Un luogo idilliaco che coincide con la zona omogenea di coltivazione di mele più alta d’Europa. Qui, gli imponenti massicci montuosi cullano la valle e la difendonodalle perturbazioni, custodendo gelosamente i rubicondi frutti nati tra i filari di rigogliosi meleti.

Gli splendenti raggi di sole, uniti ad una forte escursione termica tra giorno e notte e alla passione di più di 1600 contadini del posto

0B11033242

Spettacolare jam session di maestri pizzaioli venuti da tutta Italia a Tramonti, il paese della pizza, ospiti dell’Associazione Pizza Tramonti presieduta dal vicesindaco Vincenzo Savino. Sono stati loro i protagonisti della prima edizione di PizzAcademy, organizzata per divulgare la straordinaria storia dei pizzaioli tramontani che hanno coltivato l’arte della pizza in tutt’Italia e nel mondo, e per mettere in un proficuo confronto con le più importanti scuole di pizza. La scuola dei

facebooktwitterinsta