0B1103337545

Sabato, 16 marzo 2024, Kerry Washington ha indossato un abito Vivienne Westwood Couture con corsetto drappeggiato e strascico in chiffon di seta chartreuse, in occasione degli NAACP Image Awards a Los Angeles.

0B1103337538

10 Corso Como annuncia la collaborazione con Central Saint Martins. 
Il progetto nasce dal desiderio di coinvolgere i giovani fashion designer del prestigioso corso MA Fashion per la creazione di una capsule di accessori genderless con il logo 10 Corso Como.

Nel corso degli anni, l'approccio unico di 10 Corso Como ha infatti suscitato l’interesse di molte istituzioni e università da tutto il mondo che hanno cercato di indagare i fattori chiave del successo del

0B1103337526

La moda Burlington per la primavera/estate 2024 incarna la creatività e la reinterpretazione dei classici, senza mai dimenticare le proprie radici e le tradizioni a cui il brand è indissolubilmente legato. La collezione Future Classics cattura l'essenza del marchio, esprimendo il suo patrimonio culturale attraverso colori vivaci, motivi audaci e texture distintive.

Perfetta espressione di questa spinta creativa è la linea Burlington Joyful Summer per donna e Tropical per uomo

0B110333733

Si è svolta Domenica 25 Febbraio a Milano la decima edizione della Milano Fashion Day.

A far da cornice all’evento il prestigioso Rooftop Organics Sky Garden by Red Bull, situato al tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, nel cuore della città meneghina.

L’Organics Sky Garden by Red Bull è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto

facebooktwitterinsta