Si intitola ‘Stella McCartney x The Beatles: Get Back’, la nuova capsule della stilista inglese che celebra la mitica band britannica. Il nome è tratto da un brano dell’album ‘Let it be’ e da un documentario Disney+ in uscita a fine mese. Lanciata come parte della collezione primaverile 2022, la capsule è costituita da un guardaroba essenziale con capi consapevoli, unisex, con grafiche monocromatiche, ispirate a copertine e tipografie tra le più iconiche del quartetto, in contrasto con vivaci

MANGO KIDS presenta la nuova collezione Party, composta da capi ed accessori perfetti per il periodo natalizio.

La collezione comprende abiti, gonne, top e jumpsuit impreziositi da dettagli metallici, oltre ad alcune proposte di maglioni festivi.

Natale è il miglior periodo dell'anno per consolidare un rapporto e allora perchè non testimoniarlo con un gioiello prezioso, simbolo speciale di affetto e di amore?

Scegliere un gioiello, che sia per il proprio partner, per la mamma, per la sorella, per l'amica del cuore o magari proprio per noi stesse, è un modo speciale per dire e per dirsi "ti voglio bene".

 

Per aiutarvi in questa bellissima scelta, quest'anno, Messika ha stilato una wishlist preziosissima per lui e per lei composta da

Santa Claus is coming to town e la guida dei regali non devi farla tu perchè ci ha già pensato Rinascimento: abiti, accessori scintillanti e preziosa lingerie.

Mariah Carey canta “All I want for Christmas is you”, in realtà tutto ciò che vogliamo è trovare il regalo giusto per fare felici le persone che amiamo, con un tocco di esclusività. Quest’anno per non sbagliare la scelta viene in nostro aiuto Rinascimento che ha creato una capsule collection natalizia.

Impossibile non trovare the

facebooktwitterinsta