Una trilogia dalle atmosfere oniriche ed immagini cinematografiche, svela la collezione Romeo Gigli SS21 Le Fleur en Soie, progettata dal Direttore Creativo Alessandro De Benedetti, con al cuore un’alchimia di concretezza e poesia.  

Due donne si sussurrano segreti tra le sale di un cinema d’essai. Vestite di seta si cibano del loro coraggio, della loro tenacia esistenza e si bisbigliano dei loro amori, assaporati nelle tappe dell’eternità ... ama, non ama! 

Vestite di fiori tra echi e

Per il momento più romantico dell’anno, San Valentino degli innamorati, Hanita propone, estrapolati dalla collezione dell’inverno 2020, piccoli pezzi iper femminili di ispirazione anni ‘80. Dalle bluse con maniche a sbuffo ai poetici bustier effetto lamé, dai maglioni dolcevita a righe con scritta “love” in rilievo al cappotto rosso super chic.

AMEDEO TESTONI è il marchio italiano di calzature e accessori di lusso, riconosciuto per sua ineguagliabile tecnica calzaturiera sin dalla sua fondazione nel 1929.  L’artigianalità e la tradizione sono accompagnate da una ricerca e sviluppo costanti per andare incontro alle esigenze del mercato ed offrire ai propri clienti, prodotti di assoluta eccellenza.
La collezione Primavera Estate 2021 di a.testoni raggiunge livelli altissimi di artigianalità nella patinatura bicolore che, tamponando

La gamma Uomo Somatoline Cosmetic, formulata specificatamente per rispondere alle esigenze bodycare maschili, si rinnova nel pack ma mantiene le formule di sempre.  Il packaging è più moderno, caratterizzato da nuovo layout e codici colori, e raffigura più chiaramente le aree di applicazione del prodotto.  Pancia e Addome 7 Notti vede anche un cambio naming, diventando Pancia e Addome Intensivo, ed eliminando quindi il riferimento temporale “7 Notti”.   Pancia e Addome Intensivo, pensato

facebooktwitterinsta