Qualità artigianale, lavorazione di materiali pregiati, eleganza e creatività sono caratteristiche familiari al dna di BAGUTTA, brand leader nella camiceria uomo e donna Made in Italy. E sono le stesse che contraddistinguono le it bags di MBH, brand di lusso che attinge alla geometria delle forme e crea delle opere d’arte interamente lavorate a mano con i migliori pellami sul mercato.

Storie diverse, ma accomunate dall’eccellenza e dalla qualità del servizio che suggellano un incontro dal

 

Scarpe comode e di tendenze? Regalati le scarpe firmate MBT, il brand nato nel 1998 dall’intuizione di un imprenditore svizzero che è riuscito a realizzare un prodotto in grado di rispondere a un’esigenza fisiologica del corpo umano e che negli anni lavorato molto sullo stile delle calzature per renderle più fashion rivolgendosi così non solo a chi ha problemi a livello fisico che possono essere alleviati dall’utilizzo delle scarpe MBT, ma anche a quel target di clientela che pur non avendo

A Milano è tornato MICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, che da sempre riesce a fondere con successo business e fashion catalizzando, per 4 giorni, l’attenzione di tutti gli operatori del settore. All'appuntamento non poteva mancare LA MARTINA,un'azienda produttrice di abbigliamento sportivo e per il tempo libero, ispirato al gioco del polo e sinonimo di brand di lusso e tendenza.

Ecco le novità per lei:

RUNNING ORO
Running allacciata. Tomaia in morbida nappa e pelle

 

Stile e semplicità: queste sono le parole d’ordine della donna Colombo quando si tratta del suo guardaroba. Che siano capi urbani e confortevoli o femminili e fluidi, ambisce ad indossare look che mettano in risalto la sua eleganza e personalità. La collezione Primavera Estate si apre con un focus sull’importanza del viaggio: comodità e stile si intrecciano per creare una proposta “travel” che si distacca dal concetto di stagionalità.

L’ispirazione nasce dal denim, tessuto versatile ed

facebooktwitterinsta