0B1102655

Cycle ha svelato la speciale capsule collection realizzata insieme a Giulia Salemi. Appassionata dell’universo fashion, l’influencer ha portato il suo stile distintivo e la sua passione per il denim. “Come diceva Andy Warhol, ‘Voglio morire con i miei jeans addosso’! Non avrei potuto desiderare miglior collaborazione di quella con Cycle. Un marchio di denim glamour, contemporaneo, completamente made in Italy”, afferma in una nota la giovane star.

ll look proposto dalla

0B1102648

Garmin ah appena svelato la nuova collezione Marq Carbon composta da tre tool watch, ciascuno ispirato a una passione ben precisa. Creati da un processo che parte da 130 strati di Fused Carbon Fiber, gli orologi sono dotati di display Amoled touchscreen, lente in vetro zaffiro bombato e presentano un’autonomia che arriva fino a 16 giorni. “Garmin arricchisce ulteriormente la sua offerta dedicata al mercato orologiero con un prodotto che ci ha permesso di rendere

0B1102630

Per celebrare l'apertura della boutique Santoni Harrods, il Cav. Giuseppe Santoni ha organizzato una cena intima con una selezione di ospiti e Friends of the Maison nella splendida ed emblematica cornice del ristorante Sparrow Italia nel distretto di Mayfair.

"La collaborazione con Harrods rappresenta un altro traguardo fondamentale per il marchio, nonché una significativa conferma del suo riconoscimento e prestigio all'estero, in un Paese da sempre attento alle nuove tendenze e che vanta

0B1102569

Rita Ora è protagonista di “London After Hours” per Pepe Jeans, il secondo capitolo della campagna “I Love London”.

Ispirata all’energia vibrante che permea le strade di Londra dopo il tramonto, “London After Hours” cattura l’essenza della vita notturna della città. Ambientata nell’esclusivo London Members Club ‘Upstairs at Langan’s’, vede Rita Ora indossare i pezzi più iconici della collezione Holiday AW23 Pepe Jeans. 

Dalla camicia interamente ricoperta di scintillanti

facebooktwitterinsta