0B1099232

Sabato 6 maggio 2023, alla cerimonia d'incoronazione di Re Carlo III, presso l'Abbazia di Westminster, la cantante Katy Perry ha indossato un completo lilla Vivienne Westwood, composto da giacca drappeggiata, gonna abbinata e guanti lunghi sopra al gomito. L'abito è stato realizzato a mano, su misura, utilizzando dell'ecopelle proveniente dall'archivio di tessuti di Vivienne ed è stato rifinito con un fiore in seta viola applicato sul petto.

Hanno completato il look: la borsa a mano

 

0B1099206

Un gioiello come atto d'amore? Verso qualcun altro o verso se stessi. Per nessuna ragione..ma per la migliore di tutte!

Un gioiello come dichiarazione. Le collezione iconiche di  Boucheron: Quatre,  Serpent Bohème,  Vendôme Liseré e Facette hanno reinventando i codici dell'amore con stile, libertà e tutta la competenza dei laboratori di 26 Place Vendôme.

Solitari Quatre 

Per la stagione dei matrimoni, la collezione Quatre Classique con

0B1099134

Feel the (E)motion, è un omaggio alla purezza del diamante, un'immersione nella pura brillantezza di queste pietre iconiche. Il diamante ha il potere simbolico di rafforzare il legame con una persona cara, è una pietra ipnotica che richiede un'eccezionale maestria creativa e Messika rivela in ogni gioiello la padronanza e il know-how che ha sul diamante.

Feel the (E)motion è una collezione che cattura quel momento di connessione tra due persone; la brillantezza del diamante riflette tutta la

0B1099118

Per il secondo anno, Messika con l'estate arriva la riapertura della sua Boutique a Porto Cervo per accogliere clienti, amici e il jet set internazionale che ogni estate si dà appuntamento nella rinomata località balneare, perla della Costa Smeralda. 

Uno scrigno con sei vetrine interne e due vetrine esterne, che si trasforma nella prima boutique Move di Messika proponendo le collezioni Move Uno, Move Romane, Move Noa, Move Link, My Move e Lucky Move che meglio rappresentano la

facebooktwitterinsta