0B11031747

Per l'81^ edizione dei Golden Globes, a Los Angeles, Elizabeth Olsen ha indossato un abito corsettato della collezione Vivienne Westwood Couture in taffetà di seta e pizzo a motivo floreale color avorio, impreziosito da decorazioni con perle e una coda a sirena.

L'attrice ha ricevuto la nomination per la categoria Best Performance by a Female Actor in a Limited Series, Anthology Series, or a Motion Picture Made for Television. 

 0B11031746

In occasione dell’arrivo della Collezione Uomo Primavera-Estate 2024 di Pharrell Williams, Louis Vuitton ha dato vita alla creazione di una serie di installazioni e animazioni in oltre 50 store di tutto il mondo, tra cui Milano Bagutta e La Rinascente Milano.

Da gennaio 2024 i negozi protagonisti delle installazioni si vestiranno di concept ispirati alla prima sfilata del Direttore Creativo Uomo della Maison, presentata sul leggendario Pont Neuf di Parigi a giugno 2023. Per un periodo

 
 0B11031735
 

Alla nuova edizione di Pitti Uomo che si aprirà martedi 9 gennaio farà il suo esordio TOP GUN, il brand americano di outerwear ispirato all’heritage aviation USA, prodotto e distribuito da 2Brothers, azienda leader nell'abbigliamento uomo e junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume.
Il brand debuterrà in fiera con un nuovo stand, dove presenterà la nuova collezione F/W 2024-2025.
TOP GUN esprime un lifestyle

 0B11031717

Il famosissimo attore americano Leonardo DiCaprio, conosciuto soprattutto per aver recitato nei film di successo Titanic e The Wolf of Wall Street e candidato all'Oscar 2024 con il suo ultimo film

diretto da Martin Scorsese: Killers of the Flower Moon, indossa Santoni in occasione della 35esima edizione dei Palm Springs International Film Awards.

COSA: Stringata Oxford a 3 fori in vernice nei toni del nero Nerofumo

QUANDO: 35esima edizione dei premi cinematografici

facebooktwitterinsta