0B1102929

Giovedì 16 novembre 2023, in occasione dell'annuale cerimonia Variety Power of Women a Los Angeles, Dua Lipa ha indossato un abito in crêpe satin corsettato, con drappeggi e fiocco, della linea Vivienne Westwood Couture.

Per completare il look, la cantante ha scelto un paio di Elevated Platform e una clutch con orb in ecopelle di coccodrillo.

 0B1102920

Nel cuore dell'inverno, quando le temperature diventano pungenti e la neve inizia a fioccare, nasce una collezione d'abbigliamento rivoluzionaria, progettata per sfidare ogni elemento atmosferico.

Un connubio perfetto tra stile e funzionalità, la linea WARM di Columbia è l’ideale per gli avventurieri delle montagne e gli esploratori urbani desiderosi di sfidare il freddo con stile e comfort. Tecnologie avanzate, tessuti impermeabili e traspiranti, e cuciture sigillate lavorano insieme

0B1102885

Un archivio unico di 3.000 proposte selezionate in circa vent’anni, dalla fine degli anni ‘90 a oggi, in continuo aggiornamento. È The AP Archive, un luogo reale e virtuale, tangibile e digitale, creato dalla designer Alessia Pellarini dove si possono noleggiare capi d’abbigliamento, calzature, borse e accessori.

Il tratto distintivo e punto di forza di The AP Archive, rispetto ad altre realtà già operanti, è l’eccezionale background professionale della sua creatrice.
Ora – commenta la

0B1102874

SOREL, rinomato brand americano nato nel 1963 e puro sinonimo di stile e qualità, presenta la sua collezione FW23/24, incarnando l'essenza della moda urbana invernale.

Ogni modello rappresenta infatti una vera e propria dichiarazione di stile, unendo l'estetica sofisticata con la funzionalità, per consentire a chi le indossa di esprimere il proprio stile distintivo in qualsiasi occasione e in qualsiasi momento della giornata.

0B1102875

SNEAKER KINETIC™ IMPACT CARIBOU

Il modello Sneaker Kinetic™

facebooktwitterinsta