0B1102768

La nuova collezione calzature SS24 di La Martina riflette l'essenza del marchio, unendo l'eleganza intramontabile alla modernità delle tendenze contemporanee.

La collezione è caratterizzata dall'uso sapiente di materiali di altissima qualità, garantendo non solo un design distintivo, ma anche una durata nel tempo.

Tenendo fede al purpose di creare una linea versatile, in grado di vestire ogni occasione, per la SS24, La Martina estende la sua proposta con una selezione di calzature

 0B1102750

Per festeggiare il 50esimo anniversario dell’hip-hop Tommy Jeans incontra lo stile di Avirex. Entrambi i brand nascono dal melting pot della Grande Mela sulle note del genere musicale. Tommy Jeans, creato negli anni ’90, mixa design comodi a colori vivaci. Avirex è noto per aver perfezionato l’arte della giacca di pelle di lusso.

La capsule include tre pezzi: un bomber in pelle bianca con fodere delle maniche nere e rosse, una felpa nera con cappuccio e una t-shirt

0B1102732

IED Firenze ha sceltodi organizzare per la prima volta all’esterno, nel rinascimentale Palazzo dello Strozzino, l’edizione 2023 del Talent Day, l’incontro annuale tra studenti e Aziende tenutosi oggi e destinato a facilitare l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro,attraverso un confronto dialettico traesperienzediverse.

26 aziende, tra le più importanti in Italia ed all’Estero, Enti edIstituzioniMusealihanno avuto modo di conoscere e condividere i progetti di circa 50 talenti -

 0B1102727

Come altri brand di alta gioielleria, Boucheron sta rafforzando la propria filiera produttiva. La maison di gioielleria di Kering ha infatti annunciato l'acquisizione di un laboratorio di alta gioielleria "riconosciuto per l'eccellenza del suo savoir faire tradizionale, situato a due passi da place Vendôme, a Parigi". L'importo della transazione non è stato reso noto.

Il laboratorio è composto da quattro aziende riunite all'interno del gruppo C.G. Développement

facebooktwitterinsta