0B1102167

Un arcobaleno di colori caratterizza la capsule speciale che Timberland ha appena lanciato per celebrare i 50 anni del suo iconico stivale. Per l’occasione il brand propone la Timberland 50th Edition Premium 6-Inch Boot che ha per protagonista una miriade di nuance. La pelle, la protezione impermeabile, la suola in gomma traslucida e l’isolamento Primaloft riciclato al 90% rimangono i tratti essenziali della calzature ispirate al lavoro e agli elementi naturali del

0B1102131

L’universo stilistico e il pensiero di Peter Langner: è possibile creare bellezza ed emozioni con I’impiego intelligente di risorse rinnovate e di materiali non inquinanti. La passerella chiude sulle note di “Imagine”: un messaggio di bellezza, ma anche di amore e pace.

Responsabilità della Bellezza“ è il nome della collezione che Peter Langner ha portato alla New York Bridal Fashion Week, un nome che racconta tutto l’impegno che lo stilista mette non solo per realizzare le sue collezioni

0B1102117

In occasione della première della serie "D'Argent Et De Sang", tenutasi a Parigi, Olga Kurylenko ha scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron.

L'attrice Olga Kurylenko era radiosa con gli orecchini Serpent Bohème in oro giallo e pavé di diamanti e il bracciale Serpent Bohème in oro rosa, quarzo rosa e pavé di diamanti.

0B1102116

In occasione dei suoi 8 concerti nella capitale francese e della sfilata di alta gioielleria di Messika, Usher ha scelto di indossare le creazioni di Maison Messika.
 
La star americana dell'R'n'B Usher era rock con le collane della nuova collezione di gioielleria So Move, tutte in oro bianco e pavé di diamanti.

facebooktwitterinsta