0B1101375

Da Venezia a Milano. Dopo il red carpet della 80esima Mostra del Cinema di Venezia, le creazioni di Elisa Burlamacchi sono arrivate sulle passerelle della Milano Fashion Week.

Il luxury brand ha infatti partecipato sabato 23 settembre al Fashion Show di Paris City Fashion Week presso Barozzi Palace e domenica 24 settembre al World Fashion Festival Awards tenutosi a Palazzo Bovara.

Elisa Burlamacchi, attraverso le sue collezioni extra lusso, riporta in auge il nome di una famiglia che da

0B1101349
Il brand di calzature ed accessori di lusso Santoni ha presentato la collezione Donna PE24 durante la Milano Fashion Week. 

Souvenir - questo il nome della collezione - è un viaggio tra le suggestioni e le tradizioni locali, i paesaggi naturali e l’essenza profonda delle Marche, territorio dove tutto è nato e dove continuano a fiorire capolavori di eleganza e artigianalità. In un incastro meticoloso di sperimentazione e ricerca, Santoni rilegge la geometria e le proporzioni dei

0B1101346

In questa nuova collezione Chichi Meroni si ispira allo slancio mistico delle statuette cicladiche, idoli pre-ellenici dalle forme essenziali, sintetiche, quasi astratte, e delle sculture stilizzate del grande artista rumeno Constantin Brancusi; opere in cui la forma è resa da pochi elementi astraenti geometrizzati, sufficienti a evocare una metafisica presenza.

Rende omaggio alla scultura cicladica e alle opere di Brancusi, ai pezzi esposti ad Atene al Museo di Arte Cicladica e nell’atelier

0B1101338

Emerging Talents Milan, la principale piattaforma per la promozione e presentazione di stilisti emergenti, ha stupito ancora una volta il mondo della moda con le sue sfilate e presentazioni Spring-Summer 2024. L’attesissimo evento ha promesso di superare i confini della creatività e dell'innovazione offrendo uno sguardo sul mondo del fashion luxury.

0B1101339

Emerging Talents Milan ha presenteto il 19 settembre la collezione Gianluca Alibrando Primavera-Estate 2024 e il 21 settembre una selezione

facebooktwitterinsta