0B1101113

In occasione dell'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, le attrici Anaïs Demoustier ed Esra Bilgiç hanno indossato i gioielli di Maison Boucheron.
 
Per il suo look da giorno, Anaïs Demoustier ha scelto gli orecchini asimmetrici Serpent Bohème, in oro giallo e pavè di diamanti, il bracciale Serpent Bohème in oro giallo e pavé di diamanti, e l'anello Meisa, Chickadee, in oro giallo con onice, zaffiri neri e pavè di diamanti.

Per il suo look da red carpet, l'attrice era

0B1101109

RL 888 è la nuova collezione lanciata da Ralph Lauren, composta da una tracolla, una top handle e una mini tracolla con catena realizzate da abili artigiani fiorentini e disponibili in una gamma di lavorazioni esotiche e lussuose box in pelle di vitello. Il logo ‘RL’, disponibile nelle finiture palladio, ottone o champagne, funge da chiusura a pressione rialzata.

Ognuno di questi modelli si caratterizza per essere compatto, dalla forme lineari e  nuance naturali, sobrie ed

0B1101108

Debutta nei negozi ‘Loro’, la capsule continuativa, consapevole e sostenibile di capi e accessori Loro Piana, realizzati con cashmere riciclato proveniente da eccedenze di maglieria della maison.

La capsule è all’insegna dell’incisività, disponibile in una gamma full size, dai bambini di 8 anni alla 4XL per donna e uomo. “Mantenendo intatte tutte le caratteristiche di qualità, funzionalità e performance della maison, è la quintessenza del lusso e ultima espressione del savoir faire

 0B1101096

Figlie di Zeus e di Mnemosin, la “Memoria", le Muse erano le dee che guidate da Apollo ispiravano ogni sorta di artista. Nei secoli queste divinità del mondo mitologico greco si sono riflesse nelle figure femminili che hanno guidato letterati e pittori, dalla Beatrice di Dante, aFrida Kahlo per Diego Rivera fino aEdie Sedgwickper Andy Warhol.

“I AM MY OWN MUSE” è il nome della nuova collezione autunno/inverno firmata Emanuela Biffoli: un viaggio creativo che fonda le sue radici nel

facebooktwitterinsta