0B1100741

Una vetrina verso nuovi mercati, per accessori 100% Made in Korea

Sung Kim, direttore creativo e founder del brand coreano Dell’Est, sceglie Milano e inaugura il suo primo flagship store in Italia.

Situato al civico 63 di Viale Montenero, il monomarca Dell’Est si colloca in una delle strade più storiche della città, già ricca di boutiques di nicchia che ricordano molto quelle del Marais a Parigi. Lontano dai grandi magazzini e dagli esclusivi negozi del Duomo, il negozio Dell’Est

0B1100727

Per l'estate 2023, la collezione Serpent Bohème amplia i suoi orizzonti con nuovi pezzi che combinano le sue caratteristiche distintive con il fascino della linea Solarité. Raggi di luce sono utilizzati per impreziosire orecchini a cerchio e pendenti.

La collezione Serpent Bohème dimostra che anche un design classico può essere reinventato in chiave contemporanea. E questo è ciò che lo rende così unico e senza tempo.

Masterpieces della collezione Serpent Bohème è la collana con l'iconico

 

0B1100695
Il Gruppo Casillo, azienda fondata dai fratelli Michele e Vincenzo Casilloleader nel mondo kidswear e giunta alla seconda generazione, darà continuità alla gestione di Manila Grace, lo storico e apprezzato marchio carpigiano di abbigliamento femminile. L’azienda campana da più di trent’anni si occupa con attenzione e cura della produzione e commercializzazione di linee di abbigliamento kids e junior che accompagnano l’evoluzione estetica delle

0B1100693

In occasione di una cena di gala a Napoli, Irina Shayk ha indossato un abito drappeggiato con corsetto, gonna asimmetrica e strascico a cascata, in raso di seta, della collezione Vivienne Westwood made to order. La top model ha completato il look con un paio di stivaletti Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood X Gina in raso bianco con dettagli dorati.

0B1100694

facebooktwitterinsta