0B1101012


Da oggi online in tutto il mondo W11 Love from London” con la modella Lila Moss e a ottobre sarò svelata "London after hours" con Rita Ora. 

 
Per celebrare il proprio 50° anniversario, Pepe Jeans London, l’iconico brand denim e lifestyle nato a Londra, ha scelto il tema “I LOVE LONDON”, che sarà interpretato nella stagione Autunno Inverno da due splendide icone di stile.

La prima ad essere svelata in contemporanea mondiale martedi 5 settembre è la modella

0B1101001

Milano - 22 settembre 2023

Showroom dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Sfilate dalle ore 18.00

Palazzina Appiani, Viale Giorgio Byron, 2

Da sempre la Settimana della Moda a Milano è l’appuntamento con la moda che non ti aspetti: sfilano in passerella nomi di grandi brand accanto a marchi emergenti, a collezioni tradizionali e a quelle che rompono con la tradizione. Le collezioni SS 2023/2024 puntano tutto su ensemble e tendenze innovative e all’avanguardia, da un lato sulla scia di

0B1101000

L'attivista e autrice Giorgia Soleri, sul red carpet dell'80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia, ha indossato un abito rosso drappeggiato in crêpe de chine riciclato, Vivienne Westwood Autumn-Winter 2023/24.

A completare il look: un triplo filo di perle con pendente orb e un paio di orecchini, anch'essi a motivo orb, decorati con cristalli.

Della stessa collezione anche il look daily portato in occasione dell'arrivo al Lido: un completo sartoriale con giacca doppiopetto

0B1100906

Le attrici India Amarteifio e Isabella Ferrari hanno scelto di indossare Messika all'evento "One Night In Venice" di Giorgio Armani.
India Amarteifio, attrice della serie Netflix "Queen Charlotte", era meravigliosa con la collana Fiery, della nuova collezione di alta gioielleria Midnight Sun abbinata agli orecchini Illusionnistes e all'anello Toi & Moi.
L'attrice italiana Isabella Ferrari era raggiante con i cerchi Divine Enigma e l'iconico doppio anello Glam'Azone.

In

facebooktwitterinsta