0B1103337554

Dior ha annunciato l’arrivo di Deva Cassel come nuova International Fashion and Beauty Ambassador.

Deva Cassel, attrice e modella figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, è nata a Roma nel 2004 ed è cresciuta tra Francia, Italia e Brasile.

Il suo temperamento artistico la porta ad interessarsi al mondo delle immagini, che scopre ed esplora attraverso il prisma della moda, iniziando la sua carriera di modella all’età di 16 anni.

 0B1103337552

La primavera è il momento perfetto per abbracciare la freschezza e la vitalità dei toni caldi. La nuova collezione make-up Primavera / Estate 2024 di RVBLAB presenta una ricca varietà di tonalità calde e radiose che accendono la tua bellezza naturale portando un tocco di calore e luminosità ai tuoi look preferiti, luminosi e vibranti.

Gli occhi sono il punto focale di questa stagione, e i toni dorati sono la scelta perfetta per catturare l'essenza del sole estivo. Dai toni dorati

0B1103337551

Etienne de Swardt, nel 2006, crea la sua Maison di Profumeria, rendendo omaggio alla sua terra natia, il Sud Africa. 

Etat Libre d'Orange è stata una repubblica sovrana autonoma che ha dichiarato l'indipendenza dall'impero britannico nel 1854. Il nome deriva dalla famiglia reale dei Paesi Bassi, la patria dei pionieri della regione. Era una terra di una bellezza ardentemente ruvida dai colori ed odori indimenticabili, una nazione di contrasti, forti sentimenti ed emozioni miste. Ed era

0B1103337524

Per la prima volta Bioslimming sbarca a Cosmoprof  Bologna ed è pronto a stupire le professioniste del settore dell’estetica con i suoi straordinari risultati.

Unico e originale, Bioslimming è l’innovativo trattamento professionale “body wrap” che offre un’esperienza di bellezza integrale, coniugando in un unico protocollo quattro azioni fondamentali: detox, rimodellamento, rassodamento e tonificazione.

Negli USA è oramai un naming, amatissimo dalle celebrities di Hollywood, apprezzato

facebooktwitterinsta