0B1103338414

ROBERT PIGUET, il "PRINCIPE DELLA MODA", HA LASCIATO UN'EREDITÀ INDELEBILE NEL MONDO DELLA PROFUMERIA E DELL'ALTA MODA

Nato nel 1898 in Svizzera, si trasferì a Parigi a 17 anni per inseguire il suo sogno di diventare stilista.

LA SUA ASCESA NEL MONDO DELLA MODA fu rapida e inarrestabile. NEL 1933 aprì il suo primo ATELIER IN RUE DU CIRQUE, successivamente NEL 1938, per la gioia di tutta Parigi, inaugurò la "MAISON ROBERT PIGUET" AL ROND-POINT DES CHAMPS-ELYSÉES, UNO DEGLI INDIRIZZI PIÙ

0B1103338411

Frutto dell’expertise dei laboratori RoC®, un’attesissima novità per ridurre borse e occhiaie e donare freschezza e luminosità allo sguardo.

SAPEVI CHE… la ricerca RoC® ha sviluppato un nuovo prodotto per la cura del contorno occhi? Questa zona è la più delicata e sottile del viso, dove i primi segni dell'invecchiamento diventano visibili, e rappresenta uno dei passaggi fondamentali durante la routine di cura della pelle. È quindi essenziale utilizzare un trattamento specificamente formulato

0B1103338410

Con l’estate scatta la voglia di vacanza! C’è chi sceglie la montagna, chi il lago, chi il mare, chi semplicemente si rilassa in città. Ma per tutti è necessario combattere i raggi UVA e UVB che possono causare seri danni alla nostra pelle. 
Affidiamoci ad Australian Gold, brand con oltre 35 anni di expertise e leader mondiale nel settore dei cosmetici solari ad azione anti age. Ecco i nuovi prodotti per l’estate 2024:
• HOT!, da sempre best seller

0B1103338408

Nutrition & Santé, l'azienda leader nella produzione di alimenti salutari e benessere, lancia il concorso "I marchi del Benessere" per premiare i propri clienti più fedeli. Dal 15 Aprile al 30 Giugno 2024, grazie ai marchi Pesoforma, Céréal, Orzo Bimbo, Novosal, Lecinova e Isostad, i partecipanti potranno vincere ogni giorno fino a 5 buoni spesa da 100 euro e, partecipando all'estrazione finale, una Fiat 500 Hybrid.

Partecipare al Concorso “I marchi del benessere” è semplicissimo! È

facebooktwitterinsta