Cosnova con i sui brand ama far giocare e scherzare con il make up tutte le sue beauty addicted  ma è anche sempre pronta ad affrontare diverse tematiche sociali importanti, quali  il bullismo ed il cyberbullismo. 

E' proprio con la nuova Trend Edition di essence, "Pink & Proud”,che si  desidera insegnare alle generazioni più giovani che tutti gli individui sono perfetti a modo loro, ognuno è unico e pertanto non deve sentire la pressione del doversi conformare a degli archetipi

I look della vittoria: SPARKLING PUNK ROCK  

Per l’ultima serata, che ha consacrato la vittoria della band più esplosiva del Festival, i MÅNESKIN hanno scelto un hair look dalla texture naturale ma con un’impronta punk rock.

L’ispirazione dell’hairlook di Damiano deriva da Joe Strummer, frontmen dei Clash e leggenda della musica punk degli anni settanta. Per realizzarlo Samy e Mattia hanno lavorato i capelli con la mousse Tecniart Volume Lift per creare il leggero stacco alle radici, poi li

Sephora ha reso noti i prodotti utilizzati per creare il makeup di Elodie, la cantante romana, star di Sanremo, che col suo medley esplosivo fa impazzire i fan.

Per l’attrice Serena Rossi, ospite nella serata finale del Festival di Sanremo, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, ha optato per un look super sleek.  

La riga è divisa lateralmente e le lunghezze sono lavorate con onde molto definite. L’effetto bagnato alle radici rende il look ancora più glamour ed è ottenuto grazie a GELLAC, il gel spray che fissa e scolpisce il look con azione idratante e nutriente.  

Per la realizzazione delle onde, invece, è stato utilizzato OCEAN, lo

facebooktwitterinsta