Condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione sfileranno in passerella per dare un segnale di bellezza e speranza a tutte le donne 

 

Per il secondo anno consecutivo, L’Oréal Paris si conferma partner di Camera Nazionale della Moda Italiana 

Make-up ufficiale della Milano Fashion Week. 

 

Quest’anno più che mai L’Oréal Paris sposa i valori di Camera Nazionale della Moda Italiana fatti di condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione. 

In un 2021 che purtroppo si apre ancora con dubbi e

Il 14 febbraio è un giorno speciale da guardare con gli occhi del cuore e in cui celebrare un sentimento che duri per l’eternità. Proprio per questo, l’appuntamento con l’amore riserva aspettative, speranze, attese… Perfetto per celebrare questo legame indissolubile, il Siero Triplo Antiossidante TIMELESS INSIUM è il cadeau esclusivo, sincero e romantico che comunica un amore senza tempo, a partire dal suo nome! Ideale da regalare alla propria metà per San Valentino, questo siero istantaneo è

L’Oro Bianco’ tanto amato da Cleopatra e Poppea adesso anche nel nuovo siero madre viso che integra e completa la linea al Latte d’Asina.

Negli ultimi anni è cambiato radicalmente l’approccio delle donne alla skincare: piacciono sempre più i trattamenti naturali ma anche quelli che, grazie all’innovazione cosmetica, risultano altamente concentrati oppure formulati secondo precisi dettami scientifici e dermatologi.

Proprio dalla ricerca continua di attivi specifici e sempre più performanti

Da oltre settant’anni Carthusia diffonde in tutto il mondo, attraverso le proprie collezioni di fragranze per la persona e l’ambiente, l’allure che circonda l’Isola di Capri.
Grazie al successo dello scorso anno, il brand ha deciso di riproporre per San Valentino un’idea che sottolinea la grande cura che riserva a ogni proprio prodotto, ovvero la possibilità di personalizzarlo.
 
Il servizio di personalizzazione consente di rendere ogni fragranza (gli Eau de Parfum in formato 50 o 100 ml)

facebooktwitterinsta