Idratazione, elasticità e luminosità sono alleate di bellezza fondamentali per la pelle delle donne di tutte le età: l’acido ialuronico è l’ingrediente più amato da tutte le beauty addicted che desiderano un viso più giovane e idratato. Le Profumerie Douglas propongono una selezione di prodotti – dagli integratori al siero – per una pelle idratata, rimpolpata, radiosa e levigata.  

#Innerbeauty Hyaluron Lift Plus

Perfette per avere una pelle tonica, giovane e luminosa, queste capsule combinano

La prima generazione di pack che integrano il cartone con il 45% di plastica in meno rispetto a un tubo standard da 200ml. 

 

Lipikar Baume AP+M RIEQUILIBRA IL MICROBIOMA CUTANEO e ha una TRIPLA EFFICACIA:

- dona sollievo immediato

- anti-prurito

- anti-ricomparsa

 

Formulato con:

MICRORESYL per prevenire l’eccessiva proliferazione dello stafilococco e aiutare a limitare il biofilm responsabile dell’adesione del batterio

AQUA POSAE FILIFORMIS per riequilibrare il microbioma

BURRO DI KARITÉ per

Per valorizzare ancora di più le ciglia, Max Factor propone un’ampia proposta di mascara, ciascuno pensato per intensificare al massimo lo sguardo, insieme al consiglio professionale di Rajan Tolomei, National Make-up Artist del brand, su come applicarlo correttamente: “ Q u a n d o a p plic a t e il m a s c a r a , e vit a t e di e c c e d e r e c o n movimenti a zig - zag. Meglio passaggi veloci e precisi, senza dimenticarsi delle ciglia più esterne”. 

DIVINE LASHES Il mascara Divine Lashes

TALENTO, ELEGANZA, DETERMINAZIONE E IRONIA

 

Attrice pluripremiata, eclettica, intensa e che ama far sentire la sua voce, Elena Sofia Ricci è una donna speciale. Ti conquista al primo sguardo con la sua eleganza innata e la sua grande determinazione. Ha un sorriso affascinante e occhi che brillano di un’empatia straripante, è ironica e curiosa. È una donna speciale che scappa dalle etichette, rincorre nuove sfide, esplora personaggi e universi lontani da lei e dal suo mondo interiore rimanendo

facebooktwitterinsta