Crea il Look di San Valentino con Daniele Batella Make Up Artist di Astra Make-Up

«San Valentino 2021 si tinge delle frizzanti tonalità del rosa: come auspicio a tornare a passare il tempo insieme, all'aperto, magari seduti in un giardino circondati da fiori variopinti. Tutta la vitalità e la positività di una sfumatura che invita al romanticismo declinata in un leggero smokey eyes, con lo sguardo esaltato da una linea di eyeliner, uno sculpting deciso ma elegante sul viso e labbra rivestite

La giornata più romantica dell’anno è alle porte e per chi desidera optare per un regalo diverso dalle semplici rose o dalla tradizionale scatola di cioccolatini, un profumo potrebbe essere la scelta giusta.  

Per il prossimo San Valentino, EISENBERG dedica alle coppie innamorate SECRET V AMBRE D’ORIENT, due fragranze, per lui e per lei unite dalle stesse note olfattive per un amore che ama condividere e non dividere.  

Le due fragranze fanno parte della collezione Les Orientaux Latins che si

Durante la stagione invernale gli smalti puntano su nuance ispirate al foliage, dal burgundy al nero passando per l’intramontabile nude.

Sally Hansen, Na​il Brand Leader da oltre 50 anni, propone una selezione di nuance del best seller Miracle Gel, il primo smalto gel senza bisogno di utilizzare la lampada UV, che dona un colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni.

Grazie ad un’esclusiva tecnologia brevettata, questo smalto garantisce una maggior durata alle scheggiature

I trattamenti EISENBERG, perfetta sinergia tra scienza e natura, assicurano risultati visibili alla bellezza delle donne e degli uomini.

I 7 prodotti unisex complementari e di facile utilizzo della linea START

consentono una prima esperienza del brand e la scoperta dei risultati e della qualità delle formule EISENBERG.

 

START risponde ai bisogni di chiunque sia esposto ai danni dell’ambiente urbano, compresi i più giovani.

Per lottare contro le aggressioni quotidiane come stress, stanchezza

facebooktwitterinsta