Un profumo che esprime creatività, cultura, bellezza. 

Torna PRIMA, omaggio di Carthusia al mondo teatrale

 

La “prima” di un evento diffonde nell’aria il profumo dell’attesa, dell’entusiasmo, della passione, dell’euforia. È un fascino impercettibile che si propaga, un’atmosfera che si respira. E, in questo momento particolare, una mancanza percepita da tanti.
 
Carthusia rende omaggio al mondo del teatro prendendo spunto da una grande istituzione partenopea, il Teatro di San Carlo di Napoli

Go Big or Go Home è un mascara vegano a base di ingredienti di origine vegetale che dona un volume estremo e una tenuta extra lunga.

Il risultato: ciglia nerissime dal volume straordinario che durano a lungo – no sbavature e grumi (a prescindere dal numero di strati)!  

L’olio nutriente di girasole e l’olio d’oliva sono la nostra soluzione per sostituire la cera d’api presente nella maggior parte dei mascara. Questa miscela vegana di grassi vegetali è la base per ottenere volume estremo e

La nuova protezione solare Matt di SkinCeuticals che riduce il sebo in eccesso e fornisce un’avanzata protezione dai raggi UV, per un risultato fresco e asciutto. 

 

La sua formula senza residui e dalla texture leggera ha una combinazione di filtri minerali e chimici per offrire un’elevata protezione e vantaggi quali idratazione e resistenza all’acqua. 

 

- FILTRI MINERALI si posizionano sulla pelle e bloccano i raggi UV.

- FILTRI CHIMICI penetrano nella pelle per assorbire i raggi UV

Powerful Haircare. A Total Transformation

 

Redken Acidic Bonding Concentrate, un nuovo sistema professionale haircare per una totale trasformazione capillare. Con una esperienza di più di 60anni nella scienza capillare, i ricercatori Redken hanno ideato un trattamento altamente concentrato in grado di fornire la riparazione ideale della fibra capillare, un intenso condizionamento e l'eccezionale protezione del colore. Questo nuovo sistema prevede un protocollo professionale da fare in salone

facebooktwitterinsta