La vera forza sta nell’esprimere te stesso – nessun altro lo fa meglio! Racconta al mondo chi sei e come ti senti con la nuova Mini Power Palette di Rimmel, una vasta gamma di shades perfette per occhi, gote e labbra pensata per rivelare la tua personalità e il tuo mood attraverso il colore e il tuo look…Pick Your Power!  

Mini Power Palette La Mini Palette Rimmel in formato pocket riesce a racchiudere tutta la sua potenza in una mini-size. Il suo formato pratico è perfetto per essere

 

Cambio di stagione non è solo sinonimo di cambio degli armadi: l’autunno è infatti il momento in cui modificare anche la propria beauty routine.
Durante questo periodo è fondamentale idratare e rimpolpare la pelle del viso con prodotti specifici: crema giorno, crema notte e siero.

A questo fine Somatoline Cosmetic propone la linea Lift Effect 4D che, grazie alla tecnologia Crono-Active, agisce in due tempi per una doppia efficacia:un’azione riempitiva immediata e la riduzione visibile delle

La  ACQUA MICELLARE OLEOSA BIFASICA di La Roche-Posay rimuove il trucco senza sfregare la pelle, spesso già sensibilizzata.

 

1) STRUCCA VISO E OCCHI DELICATAMENTE, SENZA RISCIACQUO

2) RIMUOVE CON UN SOLO DISCHETTO ANCHE IL TRUCCO WATERPROOF E NO TRANSFER 

3) RIMUOVE IMPURITÀ E PARTICELLE INQUINANTI  

Il meglio degli struccanti bifasici di La Roche-Posay unito al meglio delle sue acque micellari in una formula con: 

10% COMPONENTE OLEOSA > per catturare efficacemente le

             

Sole, vento e salsedine sono i nemici dei capelli durante la stagione estiva che, infatti, risultano spesso danneggiati e sfibrati. Come fare per mantenere un colore sano e vivo anche in questo periodo dell’anno? Love Beauty and Planet propone due prodotti al Burro di MuruMuru e Rosa, per nutrire e idratare i capelli secchi o colorati, donando alla chioma un’intensa lucentezza.   

Shampoo al burro di MuruMuru e fiore di Rosa: Shampoo studiato per proteggere i capelli colorati

facebooktwitterinsta