Il Festival del Cinema di Venezia è alle porte e per chi vuole sentirsi come una VIP non basta solo un outfit strabiliante, lo styling dei capelli non può essere da meno. E, per acconciature da grido, nel beauty case non può mancare InstaShine, l’hair spray di got2b … poi si è pronti a camminare sul red carpet! InstaShine nasconde le imperfezioni e dona una lucentezza unica ai capelli, come un vero e proprio gloss. Il risultato è un hairlook luminoso dalla tenuta perfetta, senza residui.

 

Sembrerà paradossale ma le vacanze stressano; il 50 per cento delle donne che vanno in vacanza torna a casa più stanca della partenza.

Ma non solo a livello mentale, le vacanze possono stressare anche unghie e capelli: i raggi solari, la salsedine, il cloro della piscina tendono a danneggiare le unghie, rendendole opache e fragili; gli stessi fattori tendono a rovinare la chioma, che post vacanze appare arida, poco luminosa e con il colore sbiadito.

“Dopo una giornata al mare la chioma può

 

È un classico che al rientro in città, dopo il break estivo, la pelle spesso risulti indebolita dalle aggressioni dei raggi UV, esposizione a vento o a “bagordi” del dolce far niente e quindi fa più fatica a proteggersi dall’inquinamento provocato da CO2 e polveri sottili, tra le cause principali dell’invecchiamento cutaneo e della minor produzione di collagene ed elastina. 

Per rientrare al meglio nel tran tran quotidiano è importante detossinare e rinforzare la pelle con piccoli

         

Il segreto per evitare la pelle secca dopo l’esposizione prolungata al sole e la disidratazione alla fine dell’estate è quello di utilizzare un prodotto corpo con intensa azione nutriente e idratante. L’ideale è prodotto anti-age, rassodante e tonificante per il corpo firmato INSÌUM: “DRY FEEL” FIRMING BODY BUTTER. Perfetto come doposole, idratante, ma allo stesso tempo alleato per la remise en forme, tutto in un unico prodotto!

L’epidermide disidratata è il principale effetto

facebooktwitterinsta