La linea di prodotti Verum garantisce formulazioni naturali, efficaci e sicure per la regolarità intestinale

 

La quotidianità spinge talvolta a trascurarsi, soprattutto in questo particolare periodo. Prendersi cura di sé è però fondamentale. Seppur piccoli, infatti, i semplici gesti fanno la differenza e, per star bene con sé stessi bisogna partire dal proprio corpo.Eliminare scorie e tossine aiuta sicuramente a sentirsi puliti e leggeri. Per garantire il benessere del proprio

Prima di presentarsi al primo appuntamento con il caldo occorre preparare la pelle adeguatamente. Lo scrub è indispensabile per eliminare le cellule morte e ridare luminosità alla pelle.

A tal proposito Dermophisiologique ha formulato ACID SCRUB CORPO, un’emulsione scrub corpo che rfavorire la rimozione di inquinanti e cellule morte e ripristina il corretto turnover cutaneo grazie a sostanze completamente naturali e polimeri biodegradabili*(non contiene sferule di plastica). La sua formula

Studi scientifici condotti sulla salute dei nostri oceani hanno dimostrato la pericolosità delle creme solari. Secondo gli esperti, sulle barriere coralline stanno comparendo gli effetti negativi derivati dell’uso di solari inquinanti, effetti che si traducono tra le 6mila e le 14mila tonnellate di creme solari riversate ogni anno nei nostri oceani, con una maggior concentrazione nei tratti in cui è possibile fare immersioni per ammirare la barriera corallina.

Come fare a proteggere la pelle

La pelle mista o grassa può diventare acneica, con la comparsa di imperfezioni sul viso se la qualità del sebo è alterata e se determinati batteri si moltiplicano in modo anomalo.  

Ecco un aiuto concreto da Vichy.

 

Spray Opacizzante

On-the-go - IL 1° TRATTAMENTO OPACIZZANTE DI VICHY A EFFETTO ISTANTANEO IN SPRAY

Per pelli miste o grasse a tendenza acneica

Formato 100 ml - Prezzo 20,99€*  

 

Crema Detergente Opacizzante all’Argilla

Day IL 1° DETERGENTE DI VICHY CON UNA TEXTURE CHE SI

facebooktwitterinsta