0B1102763

Non è un filler ma un trattamento cosmetico ad azione riempitiva da utilizzare a casa. L’ultima novità di Wonder Company, il Luxury brand italiano della Cosmesi, è Hyal Technofiller, gel viso rigeneratore di giovinezza, per una massima idratazione della pelle e riempimento delle rughe. Un prodotto innovativo che non solo svolge un’azione idratante in profondità, ma ha anche un effetto filler su linee di espressione e rughe.

A base di acido ialuronico a tre pesi molecolari e collagene

0B1102695

Più di una fragranza, un vero e proprio statement: face your fierce. Abercrombie & Fitch annuncia il rilancio dell’indimenticabile fragranza maschile, FIERCE.

Il profumo che ha caratterizzato non solo la storia del marchio ma un’intera generazione, torna in una nuova veste contemporanea. Introdotto per la prima volta nel 2002, FIERCE continua ad ispirare il pubblico invitandolo a sfidare i propri limiti e ad essere sicuri di sé. Abercrombie & Fitch continua ad essere più che un

0B1102693

Ma chi l’ha detto che la skincare routine è una passione che riguarda solo le donne? Chiunque può volersi prendere cura della propria pelle utilizzando prodotti e trattamenti mirati per mantenere a lungo la sua bellezza naturale. La tipica pelle maschile ha però delle peculiarità che dobbiamo tenere in considerazione nella scelta dei cosmetici migliori per il suo trattamento. La pelle degli uomini è infatti tendenzialmente più soda, spessa e

0B1102692

Dopo Milano nel 2014 e Roma nel 2020 è Venezia la terza città scelta da Calé per aprire una Creed Boutique.

Lambita dalle onde del Canal Grande e incastonata tra le strette calli della Serenissima, la nuova Creed Boutique veneziana dedicata al marchio fondato nel 1760 da Charles Henry Creed, consta di un unico ambiente rettangolare in Calle Vallaresso, a due passi da piazza San Marco e dall'Harry's Bar.

Realizzata dall'architetto Domenico Farinaro dello studio C+, assieme

facebooktwitterinsta