0B1102567

Per la quinta volta consecutiva L’Oréal è nella prestigiosa lista

50 milioni di persone in tutto il mondo hanno capacità motorie limitate. L'Oréal ha annunciato oggi che Lancôme HAPTA, un applicatore intelligente per il makeup progettato per le persone con mobilità limitata delle braccia, è stato incluso nel TIME Best Inventions 2023 nella categoria accessibilità.

Lancôme HAPTA è il primo dispositivo al mondo di makeup intelligente, ultra preciso e portatile pensato per essere usato da

0B1102566

Kylie Cosmetics continua a stupire con l'introduzione di nuovi prodotti make-up e body-care, e sensazionali novità per il Natale, che renderanno la scelta dei regali un'esperienza piacevole e senza stress.

POWER PLUSH LONGWEAR CONCEALER + BRUSH 2

Power Plush Longwear Concealer, disponibile in 40 sfumature, è un correttore idratante e leggero che illumina, sfuma e leviga, offrendo fino a 12 ore di tenuta per un finish ultra-naturale. 

La sua formula offre

0B1102563

In vista del Natale, Compagnie de Provence lancia due nuovi saponi liquidi di Marsiglia in edizione limitata, dalle sfumature invernali e dai sentori legnosi, speziati e fruttati.

Il sapone liquido di Marsiglia Spezie d'Inverno, con le sue note di patchouli, cannella e pini mediterranei, vi trasporterà in una calda e accogliente baita di montagna, circondati da un bosco innevato.

Il sapone liquido di Marsiglia Abete Dolce con la sua esplosione di profumi legnosi di pino e sandalo

0B1102562
Miamo presenta la sua ultima innovazione skincare: il Refill di Age Reverse Masque, un prodotto diventato ormai iconico grazie al primo brevetto italiano EPIGENAGE®. Questo brevetto identifica un pool di attivi funzionali dall'azione epigenetica la cui formula agisce in tre modalità: fortifica i naturali processi di riparazione delle cellule; ripristina le difese antiossidanti naturali della pelle; stimola la sintesi di proteine essenziali come il Collagene e l'Elastina.


La maschera Age

facebooktwitterinsta