0B1102406

Le anime BALLE ROUGE sono travolte dalla passione. Vivono per l'amore, l'avventura e il piacere.

Il rossetto rosso è la loro espressione più autentica, un'arma di seduzione. Un simbolo di potere, desiderio e audacia.

Possono innamorarsi in un attimo e dimenticare tutto la mattina dopo.

La Maison Mes Bisous ne cattura l'essenza, con Balle Rouge, una fragranza sensuale che colpisce i cuori come un proiettile profumato, lasciando dietro di sé una scia di iris.

Balle Rouge è un profumo

 0B1102401

Vuoi regalare un profumo di lusso per Natale? Esistono tante possibilità e fragranze di nicchia. Ti consigliamo le proposte di ART NOUVEAU GOLD BY ALEXANDRE J, una collezione gloriosa, elegante e allettante, che celebra la vera essenza dell’arte e dell’artigianalità. Il quintetto personalizzato di profumi, trabocca di ricchezza ed è stato infatti progettato per soddisfare gli amanti delle fragranze più esigenti.

BALCK BEETLE

I bellissimi insetti della

0B1102398

Per Anne Parillaud, attrice protagonista del film “À La Recherche”, i professionisti Cotril hanno realizzato un hair look molto naturale con riga centrale e lunghezze mosse da onde blande ottenute texturizzando i capelli con Hydra Mousse prima dell’asciugatura.

 0B1102397

Lasciati ispirare dalle fantastiche proposte di Douglas per un Natale speciale. Per sorprendere i propri cari o concedersi un momento beauty esclusivo, Douglas propone una selezione di set e cofanetti, disponibili in store e online, con tante proposte skincare, body care e make-up.

Questo Natale, trasforma ogni momento in una magica esperienza con le idee di Douglas!

CALENDARI DELL’AVVENTO

INUWET

Un giocoso e colorato calendario dell’avvento firmato Inuwet contenente 24 sorprese

facebooktwitterinsta