0B1102090

Integratore nutraceutico concentrato a supporto di una chioma sana e unghie forti.

Capelli folti e unghie lucenti sono certamente sinonimo di salute e bellezza. Con Hush&HushDeeplyRooted, l'integratore alimentare per capelli, cuoio capelluto e unghie made in US, ricco di vitamine ed estratti vegetali, le tue estremità risplenderanno come non mai.

Il trascorrere del tempo, lo stress, il cambio di stagione possono mettere a dura prova l'organismo, con effetti deleteri anche sui capelli e

 0B1102089

Nichebox, holding innovativa nel panorama delle fragranze di nicchia e della skincare, ha scelto di affidare l'attività di ufficio stampa dei due principali brand del proprio portfolio, Clive Christian e Liquides Imaginaires, a progettocaffeinaPR, agenzia di comunicazione integrata che da oltre 20 anni supporta i propri clienti nel rapporto con i media, i consumatori e gli stakeholder. 

La collaborazione, che ha preso il via lo scorso settembre, avrà come

0B1102087 

Arriva la novità dell’autunno che regala un magico tocco di glamour per labbra belle… da paura! Il nuovo Stick alla Liquirizia della linea BACI BACI è un lip balm che reagisce naturalmente con il PH della pelle: contiene un pigmento speciale che al momento dell’applicazione colora le labbra sviluppando naturalmente una tonalità personalizzata. La sua formula, deliziosamente profumata di Liquirizia, è arricchita con burro di Cacao e ingredienti emollienti e protettivi per un’applicazione

 

 0B1102083

Couvrance Cipria Mosaico Sole

Una cipria per il viso dalle sfumature marroni-dorate fissa il make-up e valorizza l'incarnato con un effetto abbronzato molto naturale. La Cipria Mosaico Sole è ideale per uniformare il colorito della pelle sensibile e scolpire il viso con il contouring. La sua texture sottile lascia un velo setoso sulla pelle. La sua formula a tenuta elevata è resistente all'acqua, al sudore ed è no transfer. Senza profumo, senza conservanti.

Couvrance Cipria

facebooktwitterinsta