0B1103338495
Formulazione sviluppata specificamente per pelli ipersensibili e inclini a rossori. Rosalique migliora istantaneamente la pelle grazie a un'esclusiva tecnologia di pigmenti micro-incapsulati in grado di ridurre rossori abbinata ad attivi clinicamente testati tra cui Bisabolo, Zeolite, provitamina B5, Urea e Burro di Karité. Il fattore SPF50 contribuisce a contrastare i danni a lungo termine causati da raggi UVA e UVB.
I Risultati:

Formula specifica per pelli inclini a rosacea, couperose

0B1103338489

Con il cambio di stagione, la pelle intorno agli occhi essendo delicata e sottile, risulta particolarmente suscettibile ai segni dell'invecchiamento, alla disidratazione e allo stress. Fortunatamente, esistono prodotti mirati appositamente progettati per nutrire, idratare e proteggere questa zona sensibile. 

Seticrei ha studiato soluzioni specifiche per DRENARE LE BORSE e SCHIARIRE LE OCCHIAIE.

️ 100% ingredienti naturali
️ 100% principi attivi puri
️ 100% made in

0B1103338478

La Festa della Mamma è un'occasione speciale in cui rendere omaggio e celebrare l'amore, la dedizione e l'inestimabile contributo delle madri in tutto il mondo. Questa festività offre un'opportunità unica per esprimere gratitudine e affetto verso il loro sostegno, la loro gentilezza e il loro amore incondizionato. In questa occasione, Douglas presenta un progetto speciale: una nuova Beauty Box pensata esclusivamente per la propria
mamma.


Non è solo una semplice selezione di prodotti, ma

0B1103338443

In vacanza al mare, in montagna, al lago, ma anche in città proteggersi dal sole è importante. Gli effetti del sole sulla pelle dipendono da noi. Bisogna osservare un comportamento corretto quando ci esponiamo. E prima di esporci usare un prodotto che preservi la nostra pelle pur regalandoci la tintarella tanto desiderata.

Per le prossime belle giornate di sole:

- ULTRA FLUID INVISIBILE ALTA PROTEZIONE SPF50

RESISTENTE ALL’ACQUA | SENZA PROFUMO | VISO E COLLO

Offre alla pelle un alto

facebooktwitterinsta