My Cooking Box dedica un’autentica coccola di dolcezza ai nostri risvegli.

“Dolce Buongiorno” è la nuova box dedicata alla colazione, quella buona e piena di gusto.

 

Tanti e tutti selezionatissimi gli ingredienti in essa contenuti; del resto è nel dna di My Cooking Box scegliere la qualità di aziende e realtà artigianali che fanno del loro prodotto gastronomico un’espressione autentica del vero Made in Italy.

 

Per questa “box del buongiorno”, My Cooking Box si affida all’expertise di

Carissimi amici e sostenitori,

NOI ABBIAMO INIZIATO LA SCUOLA A TUTTO GAS E VOI??? Mi viene un po’ da sorridere pensando a questa frase e vi spiego perché. Dicendo gas mi viene in mente il carburante (per le moto o le macchine) ma in realtà qui da noi per andare a scuola più che altro si utilizzano i piedi. Certo nelle cittadine si vedono parecchie moto che sfrecciano in direzione delle scuole, ma il mezzo di locomozione più usato restanopur sempre i piedi degli studenti.

In Camerun le scuole

 
 
Dolomia, brand italiano di skincare e make-up che utilizza principi attivi dolomitici,
Herbatint, brand specializzato nella colorazione e in prodotti per la cura dei capelli testati su pelle sensibile,
e TEK, azienda italiana che dal 1977 produce spazzole e pettini in legno naturale certificato FSC®, 
Partecipano alla terza edizione di Beauty Gives Back, l’evento benefico aperto al pubblico, durante il quale numerosi brand di prestigio del mondo beauty metteranno a disposizione i propri

Esselunga unisce le sue forze a fianco di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

L’azienda leader della grande distribuzione organizzata, attraverso un accordo pluriennale, realizzerà numerose attività solidali grazie a un lavoro di sensibilizzazione volto a devolvere e a raccogliere fondi, frutto della collaborazione tra due eccellenze italiane: Esselunga, primo supermercato in Italia dal 1957, distributore con 158 negozi e anche produttore, e

facebooktwitterinsta