0B1103338554

MQBMBQ (My Queer Blackness, My Black Queerness) presenta con orgoglio la sua nuova collaborazione con il prestigioso brand francese Jean Paul Gaultier, per un impegno congiunto a sostegno degli artisti neri che fanno parte della comunità Queer, presso la Residenza Artistica Villa Lena.

La collaborazione prende il via in concomitanza con la presentazione di un bando aperto fino a fine aprile, che invita gli artisti Black e Queer di tutto il mondo a candidarsi.

Due

0B1103338553

In occasione dell’International Anti-Street Harassment Week appena iniziata, L'Oréal Paris rivela i risultati del suo nuovo studio condotto con Ipsos che fornisce un quadro su come le molestie in luoghi pubblici influenzino direttamente la vita delle donne.

Fedele alla sua missione, L'Oréal Paris, attraverso il suo programma Stand Up Contro le molestie in luoghi pubblici, mira a dare potere alle donne e ricordare loro il loro diritto di essere chi sono.

In Italia il 73% delle

0B1103338266

Il 25 MAGGIO nel cuore di Monza vari appuntamenti dedicati al mondo dell’autismo e alle disabilità in collaborazione con il Comune di Monza e PizzAUT

Torna per la terza edizione IL CONCERTOZZO, l’evento organizzato da ELIO E LE STORIE TESE e TRIO MEDUSA che ogni anno unisce musica e consapevolezza sociale, promuovendo l'idea di una comunità più inclusiva e informata.

Quest’anno si terrà il 26 maggio all’U-Power Stadium - grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PIZZAUT -

0B1103337830

Una giuria composta da personalità d’eccezione ha decretato i cinque racconti di inclusione vincitori della seconda edizione della kermesse WEmbrace Awards, che sono stati raccontati e festeggiati durante l’evento benefico di giovedì 21 marzo alla Fabbrica del Vapore di Milano, organizzato da ART4SPORT, l’Associazione ONLUS di BebeVioGrandis, Associazione che si ispira alla sua storia ed è impegnata nella raccolta fondi per acquistare protesi e ausili sportivi per migliorare la

facebooktwitterinsta