0B11031695

Sabato 6 gennaio a mezzogiorno, all’hotel Principe di Savoia, torna la Befana del Clochard: 200 senzatetto pranzeranno nel salone dei ricevimenti dell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da personaggi istituzionali e da testimonial dei City Angels. Per l’occasione arriverà da Montecarlo lo chef personale del Principe Alberto di Monaco, Christian Garcia, per preparare il pranzo per i clochard. Sarà un pranzo stellato e vegetariano, in segno di rispetto e di amore verso tutte le

0B11031570

IL 6 GENNAIO TORNA LA “BEFANA DEL CLOCHARD” ALL’HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA

Una festa di Natale per i senzatetto della Stazione Centrale di Milano: si svolgerà alla Vigilia, domenica 24 dicembre, a mezzogiorno, davanti alla Stazione Centrale, per la precisione davanti all’Hotel Gallia.


É un evento significativo ricco solidarietà, di fratellanza e di spiritualità, che organizziamo da 29 anni - dice Mario Furlan, fondatore dei City Angels – Saranno presenti i clochard della Stazione, alcuni

0B11031500

Dopo quasi 25 anni, l'Istituzione amplia la sua sfera di azione per collaborare con 20 organizzazioni locali in Europa, USA e Messico, la cui mission è avvicinare sempre più persone alla vita all'aria aperta. In Italia è stato recentemente siglato l'accordo con il GVSC che ha come obiettivo quello di avviare ciechi e ipovedenti alla pratica non-agonistica dello sci alpino e dello sci di fondo.
 

#TomorrowlsYours
 

Con grande soddisfazione Salomon annuncia il coinvolgimento del

0B11031493

Un nuovo gesto di bontà e solidarietà dell’azienda veneta per rendere ancora più magico il periodo natalizio

Nell’atmosfera magica che il Natale sa regalare, anche Nonno Nanni ha dato il suo contributo per rendere ancora più speciale questo periodo dell’anno. L’azienda veneta nota per la produzione di formaggi freschi, infatti, ha manifestato il suo affetto e la sua solidarietà verso i bambini ricoverati nel reparto di pediatria di Padova a fianco di CantaNatale.

Il progetto

facebooktwitterinsta