0B1100396

È sufficiente posizionarlo in frigorifero per allontanare cattivi odori ed umidità. Grazie alla composizione del dispositivo a base di carbone naturale 100% vegetale, STOP ODORI Meliconi è indicato per prevenire la formazione di muffe, funghi e la proliferazione di batteri. Ha una durata di 6 mesi ed è rispettoso dell’ambiente grazie alla sua formula naturale e ad un packaging a basso impatto ambientale.

Confezione: STOP ODORI al prezzo al pubblico consigliato di 9,99 euro.

Meliconi

0B1100345
Il Recupero Calore o Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) è una tecnologia che attraverso dispositivi dotati di aspiratori di ultima generazione, silenziosi e a basso consumo, assicura l’immissione, negli ambienti interni, di aria di rinnovo aspirata dall’esterno (opportunamente filtrata) e l’espulsione dell’aria viziata. Consente inoltre il recupero dell’energia contenuta nell’aria di espulsione, trasferendola all’aria immessa negli ambienti.
Grazie a questa tecnologia si ottimizza

0B1100300

In rotta verso la campagna per trascorrere un week-end all’aria aperta! Rigenerarsi in un arredo dallo stile rustico e moderno al tempo stesso. Un piccolo angolo di natura accogliente e rilassante.

Maisons du Monde è leader in Europa nella produzione di mobili e complementi d’arredo per una casa accessibile, desiderabile esostenibile. Un brand aperto a influenze e idee sempre nuove, che ha già conquistato 7 milioni di clienti in cerca di tendenze lifestyle alla moda e sostenibili, ai quali

0B1100255

La Midsummer Night è una delle ricorrenze più amate in Svezia durante la quale si celebra il solstizio d’estate. Un evento ricco di tradizioni, gioia e magia. La celebrazione della Midsummer si svolge il 24 giugno, un giorno e una notte con antiche usanze e vivaci festività.

In occasione di questo evento gli svedesi si adornano con fiori per simboleggiare la loro profonda connessione con la natura. La leggenda narra che la notte della vigilia della Midsummer, è un momento potente per l'amore

facebooktwitterinsta