INVERNO VITAMINICO CON LA NUOVA SPREMUTA DI CLEMENTINE BIO DI SCALDASOLE

Stampa
Enogastronomia
Visite: 298

Qualsiasi sia la stagione, una spremuta, preparata al momento, è sempre un toccasana per la salute: dissetante in estate e vitaminica in inverno. 

Quando, poi, è già pronta e fresca come quella di Scaldasole, gustarla è ancora più piacevole e invitante.

 

Una delle ultime novità proposte da Scaldasole è la Spremuta di clementine biologiche, un vero e proprioconcentrato di benessere, da servire durante la colazione del mattino o nella merenda del pomeriggio e da accompagnare a qualche biscotto o a una fetta di crostata.

 

Buona,ricca di succo e di polpa, conserva una freschezza e una consistenza uniche, come quella di una genuina spremuta fatta in casa. Preparata con il 100% di frutta proveniente da agricoltura biologicache viene selezionata con cura e spremuta con delicatezza per preservarne tutto il sapore autentico, è senzaconservanti, coloranti e senza zuccheri aggiunti.

 

Scaldasole, storica azienda affermata soprattutto per i suoi yogurt bio, conferma, ancora una volta, l’attenzione sempre alta nella ricerca di materie prime di qualità. Questo impegno ha fatto sì che le sue spremute siano molto apprezzate dai consumatori e per questo posizionate ai primi posti tra i succhi più venduti nel loro segmento.