ALBERTA FERRETTI DEDICA LA NUOVA LIMITED EDITION AI GHIACCIAI DEL MONTE BIANCO

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 529

0B595

Alberta Ferretti ha appena lanciato la limited edition ‘Save the Glacier’. Il luxury brand italiano si unisce alla funivia Skyway Monte Bianco in un progetto di sostenibilità a supporto dell’ambiente e dei ghiacciai.

Il messaggio che dà il nome alla capsule è un messaggio che diventa manifesto dell’iconico maglione Alberta Ferretti come invito ad avvicinarsi alla natura e a prendersene cura. Realizzato in morbido cashmere riciclato, il maglione è disponibile in due varianti colore, bianco con scritta nera e viceversa. Parte del ricavato della partnership sarà devoluto in progetti ambientali per i ghiacciai del Monte Bianco.

La capsule see now buy now Save the Glacier Alberta Ferretti per Skyway Monte Bianco è in vendita nelle boutique italiane Alberta Ferretti, sullo store online albertaferretti.com, oltre che in una rete selezionata di retailer specializzati e nei punti vendita dell’esperienza verticale di Skyway monte Bianco. Situate a Courmayeur, nel cuore delle Alpi della Valle d’Aosta, le quattro cabine Skyway sono strutture panoramiche che ruotano delicatamente a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Monte Bianco e sulle vette circostanti.

0B596