0556

L’industria fashion carioca si fa portavoce di una sostenibilità reale, che è commitment in ambito ambientale e responsabilità sociale

 

Quest’anno la Fashion Week milanese ha accolto la filiera sostenibile del tessile e della moda brasiliana con un ricco programma di cinque eventi promossi da ApexBrasil – l’agenzia brasiliana per la promozione del commercio e degli investimenti del Paese all’estero.

Focus principale sulla Brasil Eco Fashion Week (20-22 settembre), con 7 brand in

0489

Si spengono le luci su Milano, una città che dopo due anni e mezzo di pandemia ha finalmente ritrovato il giusto entusiasmo e cavalcato l’onda di successi che ha sempre portatotrend setter einfluencer, stilistie stampa di settore,a scegliere questa città come amplificatore e incubatore di stili e di tendenze.

Un pubblicoentusiasta, pieno di curiosità, ha salutato la Settimana della Moda insieme a folle di fotografi e giornalisti, accogliendo il ritorno dei grandi brande l’arrivo di nuove

0546

La Martina amplia i suoi orizzonti e, dopo il grande evento in apertura della Milan Fashion Week dello scorso giugno, volge lo sguardo verso la magnifica Sicilia, celebrando la sua bellezza e rendendola protagonista di una sfilata, il prossimo 27 settembre, sulla maestosa scalinata del Teatro Massimo, nel centro storico di Palermo.

Dopo tanti anni, la moda torna protagonista sulla spettacolare scalinata del Teatro Massimo, il più grande edificio teatrale lirico d'Italia e il terzo più grande

0471

Cornovaglia e dintorni, negli anni tra il 1750 e i primi dieci dell’800, una lente fluo attraversa le immagini, ne disegna i contorni e le forme.

I tessuti, dai rasi di seta al neoprene, tracciano una via d’acqua tra la storia e il punk, quasi una Georgiana, duchessa di Devonshire, dall’eleganza senza fine e senza limite che racconta colori e atmosfere delle scogliere e durezze di un oceano grigio di nubi.

L’emozione traccia la nostra vita e il sogno diviene realtà.

0539

La Martina amplia i suoi orizzonti e, dopo il grande evento in apertura della Milan Fashion Week dello scorso giugno, volge lo sguardo verso la magnifica Sicilia, celebrando la sua bellezza e l'ha resa protagonista di una sfilata, ieri 27 settembre, sulla maestosa scalinata del Teatro Massimo, nel centro storico di Palermo.

Dopo tanti anni, la moda è tornata protagonista sulla spettacolare scalinata del Teatro Massimo, il più grande edificio teatrale lirico d'Italia e il terzo più grande

0469

… e ti dirò chi sei! C’è chi lo indossa esaltando il suo coté più austero, abbottonato fino al collo, magari illuminato da una maglia di pizzo candido che sbuca, monacale, dai polsi a sbuffo. Capelli raccolti, boccole di perle, un paio di kitten heels, rigorosamente nere, basco e rossetto rosso, se si vuole un tocco parigino. C’è chi lo interpreta in versione sexy, sbottonato ad arte sul décolleté, pelle nuda, una catenina d’oro bianco che si intrufola maliziosa, stivali alti, aderenti e col

0526

No, non c’entrano niente con quelli indossati dal prof di storia all’Università, ma nemmeno con i modelli degli studenti in rivolta negli anni ’70 o dei malinconici grunge dei ’90. I pantaloni Palazzo Medium di CIGALA’S sono ultra femminili e aristocratici, il capo più easy-chic d’autunno. Dalla loro hanno il materiale con cui sono tagliati, il corduroy o velluto a righe, che da solo ha mille storie da raccontare.

Per esempio, lo sapevi che questo tessuto viene prodotto per la prima volta a

0461

Il 20 settembre PINKO ha festeggiato il lancio della collezione “Back to Black” con un party esclusivo durante la Milan Fashion Week.
In linea con lo spirito glamour di PINKO, la nuova capsule offre un guardaroba versatile ed elegante per tutte quelle donne che vogliono rubare la scena dopo il tramonto.
E proprio per sottolineare l’anima notturna della collezione, PINKO ha organizzato un party presso il leggendario Club Plastic animato da un intrattenimento d’eccezione.
Ad aprire la serata

0521

Dopo la collezione Quatre Jean nel 2020 e l'edizione Holographique nel 2021, Boucheron porta ancora alla luce le sue collezioni iconiche con la capsule collection Jack de Boucheron Ultimate

Questa capsule collection combina il design Jack de Boucheron e Cofalit, un materiale realizzato riciclando un sottoprodotto industriale. I rifiuti sono abitualmente interrati, ma possono anche essere vetrificati e resi inerti per produrre Cofalit.

Questi tre pezzi unici realizzati con Cofalit

0436

In occasione della premier del film "Amsterdam" a Londra, Margot Robbie ha scelto di indossare i gioielli Messika

L'attrice australiana ha indossato orecchini e anello della collezione di Alta Gioielleria Desert Bloom per completare il suo look total black.

Pagina 1 di 162

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri