0B1099753

Un riconoscimento importante conferito per aver iniziato nel lontano 1982 la creazione di una piattaforma che offre oggi una copertura video completa degli ultimi 40 anni dell'industria della moda in tutto il mondo.

Si è conclusa ieri, con la premiazione e la consegna dei Montecarlo Fashion Award, la decima edizione della manifestazione Montecarlo Fashion Week, nata nel 2013 e organizzta dallaChambreMonégasque de la Mode (CMM), in partenariato con ilGovernoMonegasco e la Mairie di Monaco con

0B1099649

Dopo il successo dello spot TV della campagna Spring ‘23 e degli scatti fotografici per presentare la collezione Bata Red Label con il testimonial Luca Argentero, il brand ha lanciato la wave Summer per raccontare lo spirito easy to wear della linea estiva.

Prosegue la campagna Facile essere alla moda con Bata Red Label che vede ancora una volta protagonista Luca Argentero, negli scatti che raccontano la linea Summer per Lei e per Lui, pensata per stupire e dare un tocco fashion agli

0B1099739

La primavera di Mangano si colora di azzurro in tutte le sue sfumature. Tonalità fresca che sa d’estate, l’azzurro appena polveroso è sicuramente uno dei colori prediletti di stagione e nel 2023 sarà protagonista di molti total look.

Mini e maxi dress, che si portano prevalentemente a strati, sfruttando asimmetrie e volumi ampi o tessuti fascianti.

Vestiti leggeri e plissettati, dalle maniche ampie ma dalle lunghezze minimal, fermati in vita da una fascia. Abiti boho chic in voile e

0B1099642

L'attrice francese Clotilde Courau, in occasione del red carpet del film "The Old Oak", ha indossato un abito drappeggiato in tulle avorio impreziosito da perline della collezione Vivienne Westwood Made-to-Order.

Giovedì 25 maggio 2023. Jordan Barrett ha indossato un completo giacca e pantaloni a righe della collezione Vivienne Westwood Autunno-Inverno 2023/24 all'Amfar Cannes Gala 2023 a Cap d'Antibes, in Francia.

0B1099722
Il Gruppo ha lanciato 28 segnatempo unisex che riassumono, nel loro design e nel loro appeal, il carattere identitario di Barrow in una selezionata rete di negozi in Italia e sul suo e-commerce.
Milano, maggio 2023. Stroili ha firmato un accordo di distribuzione per gli orologi Barrow, brand di streetwear nato nel 2020 dal Gruppo Manifatture Daddato SpA, in una nuova sfida che ha come obiettivo quello di intercettare sempre più le nuove generazioni.
Protagonista assoluto il colore che viene

0B1099628

Pitti Immagine 2023 si apre all’insegna del sociale con un appuntamento esclusivo che vede protagonista la sfilata-evento firmata Luisa Beccaria, noto brand apprezzato nel mondo per il suo inconfondibile stile — leggero, poetico e iperfemminile — per la prima volta a Firenze.

Da sempre sensibile a temi riguardanti la ricerca, la designer milanese ha accettato l’invito a collaborare con la onlus fiorentina Corri la vita per sostenere diversi progetti a favore delle donne

0B1099683

…e le mette ai piedi della Gen Z e dei suoi campioni, a cominciare dal motociclista Riccardo Rossi.

Intramontabili, sempre di tendenza e super versatili: facilissime da abbinare, moderne e contemporanee tanto da regalare, con nonchalance, un senso immediato di stile. Stiamo parlando delle nuove sneaker bianche, un must have per Lei e per Lui, la quintessenza di quel minimalismo di ritorno che Docksteps rilegge, per la stagione estiva, in chiave no gender.

Il risultato sono le Tacoma 1115

0B1099608


Il celebre attore ha indossato per l'occasione un paio di mocassini con dettaglio di nappine del brand marchigiano, eccellenza del Made in Italy a livello internazionale. 

La top model di fama internazionale ha indossato per l'occasione gli iconici sandali doppia fibbia effetto mirror del brand marchigiano, eccellenza del Made in Italy a livello internazionale.

0B1099674

Piccole pochette con tracolla a catena sottile, in lucidi colori scintillanti con effetto matelassé: le nuove mini IT BAG DEICHMANN sono sfiziose e allegre come la stagione estiva.

Raffinate e pratiche, sono perfette per occasioni speciali, cerimonie e social event, ma ideali da indossare anche di giorno. I nuovi modelli illuminano gli outfit eleganti o danno un twist fashion a quelli più formali o sporty.

La finitura trapuntata lucida, dalle audaci nuance arancione, fucsia e blu

0B1099605

L’arte dell’ospitalità del Park Hotel di Cattolica si fonde con la moda Haute Couture di Fabiana Gabellini per enfatizzare il savoir-faire e la creatività italiana, per valorizzare, con orgoglio, la loro terra d’origine ricca di storia e cultura nella rappresentazione di un presente capace di emozionare, che affonda le sue radici nel passato con lo sguardo rivolto al futuro. Gli abiti di Fabiana Gabellini hanno evidenziato con grande stile lo charme del  Park Hotel, inimitabili creazioni

Pagina 1 di 202

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri