Durante la fiera del turismo IFTM Top Resa di Parigi, Air France ha presentato il nuovo layout delle cabine delle classi Economy e Economy Premium che, a partire da Gennaio 2019, offrirà una rinnovata travel experience a bordo del suoi 15 Airbus A330s.Inoltre, i passeggeri Air France scopriranno, in modo graduale, anche una nuova gamma di colori, di prodotti e servizi aggiuntivi al fine di migliorare il benessere in viaggio su tutti i voli intercontinentali.

 

Oggi stiamo celebrando l’arrivo di nuovi prodotti e servizi studiati appositamente per le cabine Economy e Economy Premium per i voli di lunga durata, per un viaggio sempre più confortevole e rilassante. Con un investimento di 150 milioni di euro per rinnovare le cabine dei nostri A330s, questo importante passo conferma la nostra strategia di riposizionamento nella fascia alta del mercato del trasporto aereo, un progetto iniziato nel 2014 e che diventa ancora più evidente con il rinnovato layout dei nostri Airbus A330s, a partire dal 2019.” Ha annunciato Anne Rigail, EVP Customer di Air France.

 

Classe Economy, confort per tutti

Il sedile della classe Economy cambia per garantire un maggior confort:

ü  più spazio tra i braccioli (44cm);

ü  imbottitura rinforzata ed ergonomica del sedile e possibilità di reclinare lo schienale fino a 118°;

ü  79 cm di spazio per le gambe;

ü  un tavolino più largo e spazioso, schermo touch di ultima generazione da 11.7” (29.8 cm)

 

Un nuovo design e nuovi accessori per un viaggio ancora più confortevole. Un tessuto monocolore blu intenso contrassegnato dall’accento, il simbolo di Air France, rivestirà i poggiatesta e i cuscini della cabina. Per accompagnare i tuoi sogni perfetti, saranno disponibili una nuova coperta di color rosso acceso, il colore iconico della compagnia, insieme a mascherine da notte collezionabili, ispirate alle destinazioni di Air France.

 

Il sedile della classe Economy permetterà di utilizzare dispositivi elettronici per tutta la durata del volo mediante porta USB ed una presa elettrica individuale. Infine, i passeggeri possono rimanere connessi con il Wi-Fi durante il volo, che verrà integrato in maniera graduale su tutti gli aerei Air France e permetterà di godere di un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento tramite cuffie posizionate su ogni sedile ancor prima dell`imbarco.

 

 

La classe Economy Premium, presenta ancora più confort e servizi, dove privacy ed eleganza trionfano.

Comfort è la parola chiave del nuovo layout della classe Economy Premium degli Airbus 330s grazie ad un maggior spazio a disposizione:

ü  sedile reclinabile a 130 gradi in un’unica scocca

ü  sedili tra i più ampi in dotazione con una larghezza di 48.3 cm

ü  passo del sedile di 102 cm

ü  supporto lombare che si adatta a diverse forme del corpo

ü  spazio in più per il bagaglio a mano

ü  più spazio per le gambe

ü  video in HD di ultima generazione, 13.3” (33.9 cm)

 

Sono stati riprogettati anche cuscini che risulteranno più soffici e i braccioli di pelle saranno più spaziosi.

 

A bordo cuscino con federa rossa e una coperta color blu intenso. Un comfort kit rinnovato ogni 6 mesi verrà messo a disposizione dei passeggeri. Tra momenti di relax e di degustazione di prelibatezze gourmet, ogni passeggero potrà godere del Wi-Fi a bordo, dell’utilizzo di una presa elettrica e due porte USB, insieme a un’ampia scelta di intrattenimento.

 

Sono le cose semplici che fanno la differenza.

In aggiunta ai nuovi sedili dalla rinnovata gamma di colori per le classi Economy e Economy Premium, Air France regalerà ai passeggeri attenzioni sempre più speciali. Non appena saliranno a bordo, i passeggeri saranno accolti con un oshibori[1] per rinfrescarsi. Per l’happy hour, il personale di bordo offrirà champagne in nuovissimi bicchieri.

 

Durante il volo, il pasto è servito in stoviglie ecocompatibili di una nuova collezione color crema su sfondo nero, create in collaborazione con Eugenie Quitllet. Anche il vassoio avrà un nuovo design che evidenzierà lo stemma di Air France. Uno snack gourmet firmato “My Little Gourmandises” sarà a disposizione, con servizio self-service, sui voli più lunghi di 8,5 ore. Per i voli che durano tra le 8,5 e le 10,5 ore, ai passeggeri verrà offerta una speciale colazione dal nome “Bon Appetit”, con deliziosi snack da portare con sè o consumare a bordo. All’arrivo, verrà lasciata una tradizionale caramella francese, un piccolo gesto per ringraziare coloro che hanno viaggiato, scegliendo Air France.

 

Air France:

Sito www.airfrance.it

Facebook https://www.facebook.com/airfrance
Twitter https://twitter.com/AirFranceIT

Call center  02 38591272



[1] Piccolo asciugamano per le mani, ispirato alla tradizione giapponese dell’ospitalità.

 

facebooktwitterinsta