In occasione del matrimonio con l’attore Liam Hemsworth, la cantante Americana Miley Cyrus ha scelto di indossare un abito in satin di seta avorio con corsetto della collezione Vivienne Westwood Made-to- Order.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus, insieme da più di 10 anni, la Vigilia di Natale sono diventati marito e moglie nella loro dimora a Franklin Teen. Il loro "sì" è stato per pochi: con loro c'erano solamente alcuni amici e le rispettive famiglie, all'insegna della più totale riservatezza. D'altronde, Miley e Liam hanno abbandonato ormai da diverso tempo gli eccessi tipici della vita hollywoodiana. Al mood patinato del red carpet preferiscono la vita tranquilla della loro fattoria - purtroppo andata in fiamme durante i terribili incendi che hanno recentemente colpito la California - e, a dispetto delle dichiarazioni d'amore plateali che si scambiano tanti loro colleghi, continuano ad amarsi senza troppi clamori, reduci dagli scandali e dai gossip che hanno caratterizzato i primi tempi della loro relazione.

L’abito da sposa firmato dall’eccentrica stilista inglese Vivienne Westwood, è l’emblema della raffinatezza. Parla di un nuovo linguaggio elaborato da Madame Westwood, agli antipodi della sua verve creativa: un wedding dress taglio sirena in seta color avorio con un leggero drappo sulla scollatura e chiusura lampo sulle spalle.

La sposa, inoltre, ha prediletto un nude beauty look cui fanno da cornice i suoi lunghi capelli biondi.

facebooktwitterinsta