120 km di costa e 40 di spiagge di sabbia o ciottoli, un entroterra che innamora: ecco la Costa Azzurra, mix perfetto tra mare e montagna, con tanti tesori da scoprire, anche in inverno. Il sud della Francia gode infatti di un clima perfetto, con i suoi 300 giorni di sole all’anno, clima mite e quella luce che ha sedotto i più grandi artisti da Cézanne, Van Gogh, Renoir, Matisse a Chagall, Picasso, Klee.......

Ideale dunque per una pausa dal freddo e dal grigiore invernale cittadino da trascorrere tra relax, sport, cultura, arte, eventi, gastronomia e divertimento, ma anche attività nautiche, golf e camminate a tema. Quale, tra le tante belle località costiere, meta migliore di Cannes, una capitale glamour, ma anche una capitale dello sport all'aria aperta che nel periodo invernale continua a pulsare anche nei ristoranti e nei bar dei grandi alberghi, nei due casino, nei tipici locali della città vecchia, nelle vie dello shopping, nell’animato mercato Forville fra i pescatori che vendono il pesce appena scaricato dalle barche, nei molti musei, e, naturalmente, nel Palazzo del Festival e dei Congressi. Senza dimenticare eventi e spettacoli in un susseguirsi senza interruzione.

 

L’occasione arriva dall’Hotel Barrière Le Majestic, uno dei leggendari palace hotel della Costa Azzurra, il preferito da molte star, sulla celebre Croisette e a pochi metri dal Palais des Festivals e dal porto vecchio da dove partono i battelli per le bucoliche e tranquille Îles de Lérins, con la proposta, particolarmente vantaggiosa, "Un Inverno sul mare", che offre, fino al 2 aprile 2019, una notte in camera categoria superiore con vista straordinaria sul Mediterraneo e su La Plage Barrière Le Majestic, aperta tutto l’anno, a partire da 175 € invece di 449 €.

Per rendere più esclusivo il vostro soggiorno il Barrière Cannes offre anche:

- la possibilità di pranzare, deliziosamente riscaldati dai dolci raggi del sole, sulla spiaggia. La carta del ristorante è creata dallo Chef 2 stelle Mauro Colagreco.

- anche lo sport si pratica al sole del Majestic. Il suo nuovo centro fitness, nella Spa Diane Barrière, totalmente rinnovato la scorsa primavera, propone oggi di praticare il proprio allenamento sportivo in terrazza! Macchinari collocati su una piattaforma possono, grazie a un ingegnoso meccanismo, scorrere verso l’esterno a dominare la piscina. Gli ospiti godono così del confort di un allenamento in sala avendo come orizzonte solo il mare. E per un training personalizzato, il Coach Sportivo accompagnerà gli ospiti nel loro programma di allenamento, da definire secondo le esigenze e le aspettative di ognuno.

 

Offerta "Un inverno al mare" – Dettagli su https://www.hotelsbarriere.com/fr/cannes/le-majestic.html.

 

Hôtel Barrière Le Majestic Cannes

10, La Croisette - BP 163 - 06407 Cannes France

Tel: +33 (0)4 92 98 77 00 - Fax: +33 (0)4 93 38 97 90

Hôtel Barrière Le Gray d’Albion Cannes

38, rue des Serbes - BP 80295 - 06 406 Cannes France

Tel: +33 (0)4 92 99 79 79 - Fax: +33 (0)4 93 99 26 10

facebooktwitterinsta