Quante volte capita in famiglia di rubarsi a vicenda il bagnoschiuma? Oppure semplicemente tutti usano lo stesso? Eppure bisogna prestare particolare attenzione, perché la pelle dei bambini non è uguale a quella degli adulti. Infatti, per i piccoli di casa, ma anche per i più grandi, è bene utilizzare detergenti delicati e magari anche soffici come nuvole. Come Gel Mousse Doccia di Dermon che si presenta con la consistenza di un gel fresco e leggero, ma a contatto con l'acqua si trasforma - come per magia - in una delicata e vaporosa mousse. Proprio come se fosse una candida nuvola! La detersione quotidiana diventa così un momento di relax e divertimento per tutta la famiglia. Inoltre, grazie alla presenza della Vitamina F - dall'azione idratante e protettiva - e alla Vitamina E, dall'azione antiossidante, il benessere della pelle è assicurato.

SCHEDA PRODOTTO

DERMON GEL MOUSSE DOCCIA

con Vitamina F ed E

Dermon Gel Mousse Doccia deterge delicatamente la pelle, lasciandola libera dalle impurità.

La sua formulazione – a base di sostanze protettive ed idratanti, come la Vitamina F, e sostanze antiossidanti, come la Vitamina E – è stata appositamente studiata per contribuire al ripristino del film idrolipidico cutaneo.

Usato quotidianamente regala alla pelle un aspetto sano, lasciandola levigata, morbida e setosa. Indicato anche per pelli tendenti alla secchezza. COMPOSIZIONE Dermon Gel Mousse Doccia contiene:

• Vitamina E - azione antiossidante

• Vitamina F - azione idratante e protettiva

OCCASIONI D’USO: Dermon Gel Mousse Doccia può essere utilizzato tutti i giorni, da tutta la famiglia.

Confezione: 200 ml Prezzo al pubblico: 12.90 €.

In vendita in Farmacia

www.dermon.it

Seguici anche su Facebook

facebooktwitterinsta