Noi donne si sa, siamo sempre alla ricerca dell’acconciatura perfetta: capace di resistere a lungo in ogni occasione, farci sentire bene, eleganti e al contempo trendy. Credete sia una mission impossible? E invece vi sbagliate: le trecce sono l’hair look da scegliere per assecondare tutte queste richieste. Sono infatti molti i motivi per considerare questa antica acconciatura come lo styling perfetto da indossare ora ed in ogni momento. Non solo hanno sfilato in tutte le più recenti passerelle di moda – lunghissime, raccolte, laterali, … - ma sono anche diventate un simbolo di forza grazie a Greta Thunberg, giovane attivista svedese di 16 anni che le ha rese, inconsapevolmente, il beauty symbol della sua pacifica lotta per la salvaguardia del Pianeta Terra. Ecco allora, che in tantissime, dalle celebrities alle attiviste più giovani, scelgono di intrecciare i propri capelli. Un gesto che non vuole solo seguire l’ultima moda, ma che trasmette anche un significato più profondo. Poiché si tratta dell’unione di tre ciocche di capelli che si abbracciano assieme, la treccia è portatrice di un importante messaggio: l’unione fa la forza.

Però attenzione a non sfibrare e indebolire troppo i capelli “intrappolandoli” a lungo nell’intreccio stretto e tirato. Come trovare quindi il giusto equilibrio tra stile e benessere della chioma? Con Multi-Target Milk dell’innovativa linea Protective Styling di Eslabondexx. Per avere protezione e creatività senza compromessi e non dover più scegliere tra un’acconciatura di tendenza e capelli protetti!

  • Multi-Target Milk – Latte spray nutriente

Il latte spray nutriente di Eslabondexx Protective Styling è indicato per tutti i tipi di capelli. Infatti grazie alla sua speciale formula, li rinforza fornendo idratazione e protezione dagli agenti esterni. La ricca miscela di olio di cocco, lino, rosmarino, oliva - insieme alla Vitamina E - conferisce ai capelli estrema lucentezza e salute. Ideale quindi per ridonare vigore e proteggere la chioma che rimane a lungo acconciata. Il prodotto perfetto da utilizzare sempre.

Formato 150ml - €17,50

In vendita su shop.hsacosmetics.com e in saloni selezionati.

www.eslabondexx.com

 

facebooktwitterinsta