Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 30 Ottobre 2019
Stampa

È di nuovo aria di festa, per Carthusia, che propone, in vista del Natale, la sua seconda Christmas Collection, dopo quella che ha debuttato lo scorso anno. Al prezioso Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) si aggiungono le Luxury Candy Box, confezioni da scoprire come ricche caramelle che sorprenderanno con il proprio cuore profumato.

La cura per i dettagli, che rende unico ogni singolo prodotto dell’universo Carthusia, caratterizza anche il Calendario, a partire dal formato che ricorda un manoscritto antico, riprendendone anche i colori. Le finiture in tessuto sono applicate a mano e il rosso e l’oro diventano un omaggio alla tradizione e all’heritage dell’azienda oltre che al Natale. Una dopo finestrella dopo l’altra si attende il 25 dicembre in un crescendo di sorprese. Al suo interno 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma a tema, e il giorno di Natale un’Eau de Parfum della collazione in formato 50 ml. 
 
Fiori di Capri, Mediterraneo e Carthusia Uomo, tre tra le profumazioni più amate del brand, sono invece racchiuse all’interno delle Luxury Candy Box, con una selezione di prodotti, tra cui una fragranza, in formato travel.
 
Su carthusia.it, oltre alla Christmas Collection – il Calendario sarà disponibile per un pre-ordine online da inizio novembre - sono numerose le idee regalo per ogni occasione. Oltre alla comodità dell’acquisto online, la cura che da sempre contraddistingue la presentazione di ogni articolo del brand si ritroverà alla consegna, quando aprendo la confezione si avrà la sensazione di essere appena usciti da uno degli store dell’Isola, con ogni pacchetto realizzato a regola d’arte.

Con Carthusia, l’essenza del Natale.