Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 11 Novembre 2019
Stampa

Il 16 novembre Milano ospiterà un evento unico RUSSIAN FASHION DISPLAY con il supporto della rivista patinata ESQUE e Meroving Production - l'organizzatore di Al Arabia Fashion Days.

Gli ospiti degli shows saranno famosi buyer italiani, designer, modelli, ecc.

Il progetto è nato in Russia e ha obiettivi e traguardi globali.

Entrando nel mercato internazionale, la moda russa vuole portare avanti una cultura della moda secolare, tenendo conto delle tendenze moderne.

L'obiettivo del progetto è promuovere il mondo della moda russa nell'ambito della cooperazione internazionale.

L’idea è quella di sviluppare l'industria russa della moda e della modellistica attraverso lo scambio di esperienze.

L'evento si terrà nel cuore di Milano, in un moderno centro espositivo.

Gli ospiti della serata godranno di diversi shows di moda, intervallati da cocktail breaks.

I nostri designer mostreranno che la moda russa ha il diritto di esistere in tutto il mondo.

Tra i partecipanti, Maria Rybakova, fondatrice del suo marchio "Maria Rybakova", la cui identità aziendale è quella di qualità e contenuto. Una giusta sequenza di modelli si alterna a colori ben studiati, in cui tutte le cose si combinano tra loro.

Il nuovo si adatta facilmente a ciò che esiste già, aiutando a rinfrescare le immagini tradizionali: in questo modo EkaterinaAnderzhanova, fondatrice del marchio "Katya Ander" presenterà il marchio"Teen Elegance" - moda per bambini e ragazzi.

Galina Shurygina, fondatrice di "SHAG-BRAND", presenta una collezione costituita da abiti belli ed eleganti che volgionotrasformare ogni donna in una regina.

Mila Vasilyeva, stilista di San Pietroburgo, membro della Russian Designers Union presenterà abiti vintage e arte-moda, combinando ricami a mano, pizzi antichi, perline, perle di vetro, pittura artistica in prodotti realizzati con seta naturale, mussola, velluto e organza, spesso dipinti a mano.

La designer Aida Gilyazova, invece, sin dai primi esordi nel 2016, è associata all'amore sconfinato per la moda e alla creazione di abiti unici e inimitabili.

Victoria Tsyganova, fondatrice di "TSIGANOVA fashion", è anche una cantante russa, attrice, ma la sua formazione come designer è iniziata più di 30 anni fa.

La designer Elena Melyakina presenterà la moda per ragazze romantiche ed eleganti che vogliono sottolineare la loro femminilità e unicità.

Krasheninnikova Julia, designer del marchio "UNEED", prima classificata come Vice-Miss di Minsk, nella top 5 del concorso di bellezza "Queen of Eurasia".

Tatiana Isaenkova, fondatrice del marchio "Landak Design", la cui l'ideologia è la naturalezza unita all'unicità di flora e fauna.

Infine il designer Anton Permyakov, diplomato al laboratorio di moda Vyacheslav Zaitsev, e premiato dal governo di San Pietroburgo come "Best in profession" nella categoria "Best designer".

 

Ogni show ci immergerà nella storia del marchio, raccontando il mondo di ogni designer, con le forme e i pensieri sulla bellezza.

Le moderne sfilate di moda messe in scena dal giovane regista di San Pietroburgo Alexander Selivonets, diventeranno parte integrante di questo evento unico.

Vedremo un evento globale nel mondo della moda, con un approccio non soltanto creativo per ogni look, ma anche emozionionale, che è una componente essenziale del mondo della moda, inclusa la conoscenza del mondo interiore, che diventa così parte integrante di un settore che ha conquistato il cuore di milioni di persone.

 

Data: 16 Novembre, 2019, 17.00

Luogo: Exhibition hall "LA STAMPERIA MILANO»

Via Pietrasanta, 16

Dress code: COCKTAIL