Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: FOCUS
Pubblicato 24 Giugno 2020
Stampa

Uno stopover al lago, una fuga in una città internazionale, cosmopolita o d’interesse storico, l’emozione di trovarsi di fronte alle più alte vette alpine, assoluto relax in un villaggio di montagna... Michel Reybier Hospitality vi invita a riscoprire i tesori della Svizzera, così a portata di mano, per vivere un’esperienza unica. Un’opportunità da sogno per ricaricarsi, in coppia o in famiglia, grazie a una visione olistica del buon vivere che oggi è più importante che mai. 

INCANTEVOLE SVIZZERA! Un’incredibile concentrazione di paesaggi e atmosfere.

Terra di spazi aperti immersi in un ambiente naturale eccezionalmente ben conservato, la Svizzera è la destinazione ideale per ritrovare una leggerezza gioiosa e assaporare la spensieratezza. Qui, la diversità di paesaggi, culture, lingue e tradizioni culinarie è una costante fonte di meraviglia, vissuta con un confortante senso di sicurezza. Con i suoi valori di eccellenza, autenticità e semplicità, Michel Reybier Hospitality riflette questa arte di vivere così tipica della Svizzera, dove la bellezza e la serenità permettono di godere appieno di ogni momento.  

RICONNETTERSI CON L’ESSENZIALE Una visione olistica del buon vivere.

Questi tempi ci portano naturalmente a concentrarci sui fondamenti del benessere, della salute e della qualità della vita, sia quotidianamente che in viaggio. Questi principi sono sempre stati alla base della visione di Michel Reybier per una vita migliore. Con il supporto degli esperti di medicina e benessere del marchio Nescens, ci siamo impegnati fin dall'inizio in un approccio all'avanguardia basato su uno stile di vita sano, un'alimentazione equilibrata, qualità del sonno ed esercizio fisico. Una promessa di equilibrio e piacere, da trovare in ciascuno delle nostre properties e garantire un soggiorno indimenticabile.  

IN COPPIA O IN FAMIGLIA Un eccezionale road-trip in Svizzera.

A Ginevra e Zurigo, Michel Reybier Hospitality ha scelto le destinazioni più belle. Entrambe offrono un servizio discreto e attento che anticipa ogni desiderio per deliziare gli ospiti. Infine, le misure di barriera e i protocolli sanitari sono rigorosamente implementati in collaborazione con il comitato scientifico di Swiss Medical Network, la nostra società affiliata. L'unica domanda importante che resta è decidere quale sarà l'attività più allettante di oggi?

Pacchetti Swiss Tour

Le destinazioni svizzere più iconiche

Pacchetti esclusivi da due notti, con colazione, cena e un’attività a scelta, a seconda della destinazione.

GINEVRA

La Réserve Genève HOTEL, SP A AND VILLA   Lodge senza tempo 

Alcuni luoghi emanano un potere misterioso, un senso di pienezza...

A pochi km dal centro della città, La Réserve si trova sulle rive del Lago di Ginevra, e regala ai suoi ospiti la possibilità di una pausa rigenerante, con la sua piscina all'aperto, le bellissime terrazze ombreggiate, i solarium e il suo pontone privato sul lago.

Le raffinate delizie dei ristoranti e il piacere di viziarvi alla Spa Nescens sono un invito perpetuo a viaggiare in un resort senza tempo.  

Pacchetto Swiss Tour 

Upgrade – Champagne welcome – Colazione – Cena di tre portate – Accesso libero alla Spa Nescens* Trasferimenti in motoscafo – Un’ora di sport acquatici per 2 persone (rowing, kayaking, stand-up paddleboarding…) 

All-inclusive in doppia a partire da CHF 1,400. Soggetta a disponibilità. Offerta valida fino al 15 Settembre 2020.

La Réserve Genève · 301 Route de Lausanne · 1293 Bellevue-Geneva.

ZURIGO

La Réserve Eden au Lac. Un yacht club immaginario 

Inaugurata a gennaio 2020, La Réserve Eden au Lac Zurich offre un'esperienza elegante e senza tempo nel cuore di un immaginario yacht club progettato dall'iconico talento creativo Philippe Starck. Grazie alla sua posizione unica sul lungomare urbano, l'hotel offre una prospettiva che non ha precedenti a Zurigo. Solo 40 camere e suite, un ristorante con vista sul lago e il privilegio di avere le due terrazze panoramiche più belle della città. Da questo ambiente maestosamente raffinato, insolito e decisamente contemporaneo, gli ospiti possono riscoprire con gioia il piacere di passeggiare lungo le banchine per raggiungere il centro o ammirare giardini segreti, opere d'arte e barche romantiche durante affascinanti passeggiate.

Pacchetto Swiss Tour 

Upgrade – Champagne welcome – Colazione – Cena di tre portate – Crociera sul fiume Limmat – Zurich public transport pass 

All-inclusive in doppia a partire da CHF 1,400. Soggetta a disponibilità. Offerta valida fino al 30 Settembre 2020.

La Réserve Eden au Lac Zurich · Utoquai 45 · 8008 Zurich.