Compatibilità cutanea, idratazione e resistenza all’acqua, i solari della linea Ombra Sun di ALDI combinano qualità e giusto prezzo

Prendere il sole offre numerosi benefici al corpo e alla mente, ma occorre rispettare alcune regole per trascorrere tempo all’aperto in sicurezza, che sia anche sul vostro balcone o sul terrazzo di casa. È infatti importante evitare l’esposizione al sole durante le ore più calde, indossare occhiali da sole e cappello e munirsi di una buona crema protettiva.

Con la linea esclusiva Ombra Sun di ALDI è semplice trovare il solare più adatto alle proprie esigenze, che sia efficace e al giusto prezzo.

I prodotti Ombra Sun sono studiati per proteggere la pelle di adulti e bambini, disponibili con diversi indici di protezione SPF(sun protection factor) da 20, 30, 50 o 50+. La linea è caratterizzata da alte performance in termini di protezione, resistenza all’acqua ed efficacia contro i raggi UVA e UVB, oltre a garantire compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Idratazione fino a 24 ore e texture leggera accomunano il latte solare classico SPF 30 e lo spray solare nei formati da 200 ml,disponibile nella versione trasparent sport SPF30 e Classic SPF20, quest’ultimo è formulato con uno speciale principio attivo utile a proteggere la pelle dagli enzimi responsabili della distruzione del collagene.

La lozione e lo spray solare della linea Sensitive, entrambi con SPF 30 e ideati con una formulazione apposita senza profumi, sono invece pensati per chi ha una pelle sensibile e facilmente irritabile.

Per i piccoli della famiglia invece, i prodotti Ombra Sun si fanno ancora più delicati con gli spray solari SPF 30 e 50+, concepiti appositamente per la pelle delicata dei bambini, a cui si aggiunge anche il latte solare classico SPF 30 ad assorbimento rapido.

E dopo una giornata passata ad abbronzarsi? Il latte dopo sole regala un effetto rinfrescante e idrata la pelle arrossata dal sole, con un effetto rigenerante grazie all’aloe vera e al pantenolo.

Non resta che scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e godersi il sole in tranquillità, al resto ci pensa la linea esclusiva Ombra Sun di ALDI.

SPRAY SOLARE

Protezione immediata ed efficace contro le scottature.

Lo spray èresistente all'acqua e garantisce assorbimento rapido e idratazione fino a 24 ore. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

SPRAY SOLARE PER BAMBINI SPF 50+

Protezione molto alta, resistente all'acqua. Concepito appositamente per la pelle sensibile e delicata dei bambini. Formula con vitamina E. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

LATTE SOLARE PER BAMBINI SPF 30

Protezione alta, resistente all'acqua.

Concepito appositamente per la pelle sensibile e delicata dei bambini. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

LATTE SOLARE CLASSICO SPF 30

Protezione alta, resistente all'acqua. Assorbimento rapido e idratazione fino a 24 ore. Non unge.

 

 

facebooktwitterinsta