Diceva il grande Fabrizio De André, che amava profondamente la Sardegna: “La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso”.

My Scarf in a Box ha fatto sue queste parole, cercando di infondere quei colori, quel miscuglio di selvaggio e poetico, quel Paradiso, in una delle sue straordinarie creazioni.

Ne è nata “Portocervo”, sciarpa a due veli in seta e modal cangiante, con stampa all-over a motivi floreali: la guardi e ti senti in vacanza!

I toni del blu marino e del sabbia riprendono l’impareggiabile mare di Sardegna e il vento di Maestrale che tutto scompiglia e risveglia.

I colori sembrano baciati da quella stessa luce che inonda l’isola e assumono un’infinita gamma di riflessi, ognuno un’emozione.

Il brand di sciarpe e stole fondato da Corrado Manenti è l’unico in grado di catturare le sfumature presenti in natura, di infondere loro una lucentezza inarrivabile e di trasformarle in un accessorio dei desideri grazie alla sapienza e al lavoro degli storici artigiani del distretto gallaratese e varesino: tutto viene fatto qui.

Anche il lussuoso packaging, ispirato al mondo della gioielleria, è 100% Made in Italy e personalizzabile.

Portocervo”, come tutte le sciarpe di My Scarf in a Box, è prodotta artigianalmente in edizione limitata e per questo unica al mondo.

facebooktwitterinsta